|
|
 Rank: Bit Gruppi: Membri
Iscritto: 13/11/2009 Messaggi: 52 Locazione: milano
|
Mihawk ha scritto:Non sarebbe male avere un Wake On LAN per l'accensione dell'unità da postazioni remote. quoto ed aggiungo la possibilità di un client LogMeIn così da permettere anche agli utenti Fastweb con IP dinamico (credo siano parecchi) di accedere da remoto senza dover fare "ponte" tramite altro PC acceso
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto Gruppi: Membri
Iscritto: 30/08/2009 Messaggi: 9
|
La possibilità di pianificare, a livello temporale, l'abilitazione e la disabilitazione del servizio FTP.
|
|
|
Iscritto: 17/12/2009 Messaggi: 1
|
la possibilità di poter gestireolre allospegnimento l riaccensione ad ora prestbilita. Grazie
|
|
|
 Rank: Amministratore  Gruppi: Amministratori
Iscritto: 29/03/2008 Messaggi: 773 Locazione: Treviso
|
bosspapy ha scritto:la possibilità di poter gestireolre allospegnimento l riaccensione ad ora prestbilita. Grazie Tutta la serie x09 e x10 lo fà.
|
|
|
Iscritto: 26/01/2010 Messaggi: 27 Locazione: modena
|
la ossinilità di scaricare torrent magnetic DS-210j 1 Hard disk Western Digital 1Tb (WD10EADS)
|
|
|
Iscritto: 19/02/2010 Messaggi: 4
|
Un applicazione tipo jdownloader, per una gestione "seria" dei download Rapidshare e Megaupload, con la possibilità di inserire piu' link alla volta e unirli sotto un unica cartella. Poi con la funzione copia(incolla in automatico i link) di jdownloader sarebbe propio il massimo. Un altra cosa utile (almeno per me, avere la possibilità di attivare il printServer da remoto.Mi verrebbe comodo per lanciare stampe a casa mia dall'ufficio. Speriamo in future implementazioni....
|
|
|
Iscritto: 08/08/2008 Messaggi: 55 Locazione: Verona
|
lumaco ha scritto:Un applicazione tipo jdownloader, per una gestione "seria" dei download Rapidshare e Megaupload, con la possibilità di inserire piu' link alla volta e unirli sotto un unica cartella. Poi con la funzione copia(incolla in automatico i link) di jdownloader sarebbe propio il massimo. Un altra cosa utile (almeno per me, avere la possibilità di attivare il printServer da remoto.Mi verrebbe comodo per lanciare stampe a casa mia dall'ufficio. Speriamo in future implementazioni.... Puoi già inserire link multipli per Rapidshare. Basta andare su crea>immetti_url e puoi mettere una lista di 20 link. Ciao, Lucio
|
|
|
Iscritto: 01/03/2010 Messaggi: 3 Locazione: Italia
|
A me piaerebbe un client Jdownloader o comunque che si possa interfacciare col nas da remoto per scaricare direttamente su quello. Non so ... esiste qualcosa del genere?
|
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Messaggi: 13 Locazione: Firenze
|
Ciao, Una piccola estensione sul Firewall che permettesse la gestione degli accessi IP non solo "alla scheda rete" del Synology, ma anche alle cartelle condivise. Ovvero voglio che l'indirizzo IP 192.168.1.X o un intrvallo di IP, acceda al NAS e a determinati servizi e porte (come fa adesso il firewall), ma non alla cartella "mia personale", una sicurezza in più rispetto al singolo "user, Password" ciao - Synology RS409 (rack) 1 TB+1 TB RAID1 mirror: WD EDAS :( - Synology RS409 (rack) 1.5 TB+1.5 TB RAID1 mirror: Green Samsung
|
|
|
 Rank: Byte Gruppi: Membri
Iscritto: 18/04/2009 Messaggi: 83 Locazione: Roma
|
Forse è chiedere troppo, però sarebbe utile, oltre all'ottimo file station, un sistema per permettere la modifica online dei files delle suite office e openoffice, un sistema tipo O3Spaces o Sharepoint services con le opzioni che questi sistemi offrono: gestione dei permessi, gestione revisioni dei files, mail di notifica ecc. DS-209j 2 Hard disk Western Digital 1Tb (WD10EADS) raid1 DS-110j 1 Hard disk Western Digital 1Tb (WD10EARS)
|
|
|
Iscritto: 18/04/2009 Messaggi: 83 Locazione: Roma
|
Sarebbe bello anche avere il supporto per WebDAV DS-209j 2 Hard disk Western Digital 1Tb (WD10EADS) raid1 DS-110j 1 Hard disk Western Digital 1Tb (WD10EARS)
|
|
|
Iscritto: 12/02/2009 Messaggi: 86
|
webdav? supporto x masterizzatore esterno usb :D
|
|
|
Iscritto: 30/06/2010 Messaggi: 2 Locazione: San Biagio della cima
|
Ora che con il NAS DS1010+ si ci fa quasi di tutto! compreso download da RS e MU mi manca una piccola funzione non da poco (upload su Rapidshare e Megaupload) visto che l'assenza obbliga necessariamente l'utilizzo del PC. Un browser non sarebbe male. Andrebbe benissimo anche la funzione di upload integrata nella Download Station. Grazie.
|
|
|
Iscritto: 08/08/2008 Messaggi: 55 Locazione: Verona
|
FX53 ha scritto:Ora che con il NAS DS1010+ si ci fa quasi di tutto! compreso download da RS e MU mi manca una piccola funzione non da poco (upload su Rapidshare e Megaupload) visto che l'assenza obbliga necessariamente l'utilizzo del PC. Un browser non sarebbe male. Andrebbe benissimo anche la funzione di upload integrata nella Download Station. Grazie. puoi programmare su rapidshare il download da un server ftp, quindi basta che gli passi l'indirizzo della cartella del tuo synology e il gioco è fatto. Ciao, Lucio
|
|
|
|
Guest
|