|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 6/17/2008 Messaggi: 7 Locazione: Padova
|
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un sistema per connettere il nas ad una vpn criptata? Per intenderci parlo di darknet tipo Relakks o Swisswvpn.
Ciao
Stefano
|
|
|
Iscritto: 4/8/2008 Messaggi: 25
|
C'è OpenVPN ma non so ancora dire se sul nas funziona, devo fare una prova in questi giorni.
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 163 Locazione: Agliana->Toscana
|
ma scusa...se crei una vpn lan-to-lan impostando i router..automaticamente il nas è in vpn!!!oppure vuoi creare una vpn poit-to-point? Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|
Iscritto: 6/17/2008 Messaggi: 7 Locazione: Padova
|
I servizi che citavo (Relakks e SwissVPN) sono VPN pptp...
|
|
|
Iscritto: 9/22/2008 Messaggi: 4
|
Mihawk ha scritto:C'è OpenVPN ma non so ancora dire se sul nas funziona, devo fare una prova in questi giorni. Hai potuto poi verificare se OpenVPN funziona su DS207+ ??? Grazie
|
|
|
Iscritto: 9/19/2008 Messaggi: 5
|
Openvpn va senza problemi mediante installazione ipkg su NAS ARM (es. 207+). Ci sono problemi su NAS PPC (es. 207) in quanto è necessario la ricompilazione di un modulo del kernel (kernel-module-tun) che attualmente nel repo ipkg è fermo alla versione 2.4.... Se qualcuno è in grado di risolvere il problema... Ciao
|
|
|
|
gdaquila ha scritto:Openvpn va senza problemi mediante installazione ipkg su NAS ARM (es. 207+). Ci sono problemi su NAS PPC (es. 207) in quanto è necessario la ricompilazione di un modulo del kernel (kernel-module-tun) che attualmente nel repo ipkg è fermo alla versione 2.4.... Se qualcuno è in grado di risolvere il problema... Ciao
C'è chi come me che è a digiuno di linux (fino a telnet ok). Non è che hai la pazienza di mostrarci la procedura (es. cosa e dove scaricare) per installare OpenVPN sul DS207+ (compreso il modo da non cancellare le applicazioni di terze parti al prossimo aggiornamento)? Te ne sarei molto grato, ma non solo io, penso.
|
|
|
Iscritto: 10/11/2008 Messaggi: 8 Locazione: MI
|
lricc335 ha scritto:C'è chi come me che è a digiuno di linux (fino a telnet ok). Non è che hai la pazienza di mostrarci la procedura (es. cosa e dove scaricare) per installare OpenVPN sul DS207+ (compreso il modo da non cancellare le applicazioni di terze parti al prossimo aggiornamento)? Te ne sarei molto grato, ma non solo io, penso.
quoto alla grande... qualcuno ci puo aiutare? Grazie
|
|
|
|
DylanDog1979 ha scritto:quoto alla grande... qualcuno ci puo aiutare?
Grazie Mike, ci puoi aiutare tu?
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 409 Locazione: Treviso
|
lricc335 ha scritto:Mike, ci puoi aiutare tu? Purtroppo dovrei provare ma non ho sottomano un syno su cui fare ilo modding. Penso di riuscirci verso i primi di Novembre.
|
|
|
|
Mike ha scritto:Purtroppo dovrei provare ma non ho sottomano un syno su cui fare ilo modding. Penso di riuscirci verso i primi di Novembre. Bene, allora attendiamo ... grazie!
|
|
|
Iscritto: 11/10/2008 Messaggi: 4
|
lricc335 ha scritto:Bene, allora attendiamo ... grazie! Attendiamo attendiamo, che serve anche a me! guida! guida! guida!
|
|
|
|
Guest
|