|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 409 Locazione: Treviso
|
Ho intenzione di creare una sezione, dove parlare di compilazione. Pensavo di farla accessibile solo a chi è interessato e ha le conoscenze per poterla portare avanti per poi trasferire i risultati sulla parte pubblica del forum. Cosa ne pensate?
Lista attuale nick Gruppo Sviluppatori: mike Asmodeo Parsipal Mihawk
|
|
|
 Rank: Bit

Iscritto: 4/22/2008 Messaggi: 53 Locazione: TO
|
L'idea non e' male. Ma lascerei la consultazione pubblica a tutti gli utenti. NAS: DS207 128MB Version | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS FW: 2.0-728 [Owner since Summer 2007]
|
|
|

|
Parsipal ha scritto:L'idea non e' male. Ma lascerei la consultazione pubblica a tutti gli utenti. Intendi consultazione permessa a tutti mentre scrittura solo al gruppo interessato?
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 222 Locazione: Padova
|
Opterei anch' io per la consultazione a tutti ma con i permessi di scrittura solo a chi sa cosa fa. L' unico problema è la gestione della cosa. In base a cosa si potrebbe dare i permessi ? Ciauz
|
|
|

|
gwwmas ha scritto:Opterei anch' io per la consultazione a tutti ma con i permessi di scrittura solo a chi sa cosa fa. L' unico problema è la gestione della cosa. In base a cosa si potrebbe dare i permessi ? Ciauz In base alle persone che vogliono partecipare setto i permessi.
|
|
|

|
mike ha scritto: Intendi consultazione permessa a tutti mentre scrittura solo al gruppo interessato?
Esatto^^. Cosi permettiamo a chiunque di appassionarsi e di aggiungersi alla comunita' di sviluppatori. NAS: DS207 128MB Version | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS FW: 2.0-728 [Owner since Summer 2007]
|
|
|

|
Ho creato la comunità sviluppatori, non appena alcuni di voi con s.o. linux mi chiederanno di partecipare la renderò visibile. Chi volesse farne parte posti qui il proprio nick e motivazioni affinchè possa abilitarvi. Tutti gli altri avranno libero accesso in lettura, per eventuali domande potranno continuare a usare gli altri topic.
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 5/27/2008 Messaggi: 8
|
Non me la sento di garantire una partecipazione particolarmente assidua, ma sarei interessato comunque a partecipare Per quanto riguarda la motivazione, ci sono alcune cosette che mi piacerebbe poter portare dal Linux su X86 al mio 207+ Grazie Asmodeo
|
|
|

|
Anchio sarei interessato Motivazioni: provare ad integrare un servizio Mail Server sul mio NAS 207 (che non monta un chip Marvel). Livello di partecipazione: compatibilmente agli impegni lavorativi ed alle mie conoscienze nel settore. NAS: DS207 128MB Version | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS FW: 2.0-728 [Owner since Summer 2007]
|
|
|

|
Tengo aggiornato il primo post con la lista dei nick degli sviluppatori man mano che qualcuno me lo chiede, lo aggiungo. Richiedere solo se si è intenzionati a sviluppare e/o compilare qualcosa per i NAS synology.
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 6/12/2008 Messaggi: 9
|
bella iniziativa! anzi già che ci sono non è che si potrebbe avere una nuova versione di rtorrent :D
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 4/15/2008 Messaggi: 159 Locazione: Villaricca/Napoli
|
Peccato che non sappia quasi nulla di compilazione, avrei davvero aiutato......... Mi dispiace............ Spero riuscirete a compilare Amule 2.2....... La potenza è nulla senza controllo
|
|
|

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 163 Locazione: Agliana->Toscana
|
dipende quali linguaggi di programmazione sono coinvolti!?!' Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|

|
atafil ha scritto:dipende quali linguaggi di programmazione sono coinvolti!?!' Per la programmazione del software si usa il : C, C++ (il Toolchain KIt rilasciato dalla SYnology e' per questi linguaggi) Per la parte script: Perl Per la parte Web: PHP (sopratutto per la parte server) NORMALMENTE QUESTI SONO I LINGUAGGI PIU' USATI Ciao Parsipal NAS: DS207 128MB Version | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS FW: 2.0-728 [Owner since Summer 2007]
|
|
|

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 163 Locazione: Agliana->Toscana
|
dove lo trovo un programmino per synology in C o C++ da studiarmi? Il C e il C++ l'ho fatti alle superiori...ma vorrei vedere un po come son fatti per il synology Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 222 Locazione: Padova
|
Ragazzi, non si richiede un impegno assiduo di 24 ore al giorno. L' importante è esserci e partecipare, non scrivere un messaggio e poi sparire. Ciauz
|
|
|
|
Guest (2)
|