|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 5/21/2008 Messaggi: 17
|
non vedo l'ora che arrivi l'hd per tirare su il mio nassino (207+) e customizzarlo a dovere :D
ssh + amule è torrent ecc
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 4/15/2008 Messaggi: 159 Locazione: Villaricca/Napoli
|
Io ce l'ho più da un mese è non sai che contetezza e soddisfazioni mi da questo gioliellino(soprattutto per quanto ho speso....) Trovati soddisfatto...... La potenza è nulla senza controllo
|
|
|
Iscritto: 5/11/2008 Messaggi: 9
|
Ho provato ad installare la beta sul DS-106j e mi è spuntato un errore (errore 21)...oltre ad avermi sputt...o in qualche modo la photostation che ora (alla schermata iniziale) mi da' errori di sessione php ecc... Qualche idea per portare a termine l'ugrade senza errore?? Grazie
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 409 Locazione: Treviso
|
VincentD72 ha scritto:Ho provato ad installare la beta sul DS-106j e mi è spuntato un errore (errore 21)...oltre ad avermi sputt...o in qualche modo la photostation che ora (alla schermata iniziale) mi da' errori di sessione php ecc... Qualche idea per portare a termine l'ugrade senza errore?? Grazie Dove ti è spuntato l'errore?
|
|
|
|
Dopo aver trasferito il file sul NAS, quando incomincia a sostituire i file ...credo...
|
|
|
|
Ok... ho risolto.. ho messo dentro un Seagate da 500Gb (al posto del Maxtor da 80 che c'era)...
Ora è tutto a posto ;)
|
|
|
|
Non so' se è un BUG (e se lo è è grosso secondo me), ma non riesco a "caricare" niente dalla file station.... passa tutto "sbiadito" come quando carica un menù aggiuntivo, e rimane fermo senza caricare niente... Per riavere il "controllo" sulle cartelle ed i file, devo riaggiornare la pagina del Browser.
Capita solo a me??
|
|
|

|
VincentD72 ha scritto:Non so' se è un BUG (e se lo è è grosso secondo me), ma non riesco a "caricare" niente dalla file station.... passa tutto "sbiadito" come quando carica un menù aggiuntivo, e rimane fermo senza caricare niente... Per riavere il "controllo" sulle cartelle ed i file, devo riaggiornare la pagina del Browser.
Capita solo a me?? Con la nuova beta? Devi aprire le porte che hai usato sul router.
|
|
|
Iscritto: 4/14/2008 Messaggi: 22
|
Di abilitare la gestione di 2 stampanti non se ne parla?
Ciao Luigi
|
|
|

|
Come annunciato rilasciata il giorno previsto la nuova versione del firmware DSM 2.0-0636.
|
|
|

Iscritto: 6/7/2008 Messaggi: 15
|
Ho finito l'aggiornamento sul mio 207+.. 1) all'interno di web mi è sparita la cartella eXtplorer 2) la cartella home che conteneva amule è stata cancellata 3) amule non funziona + 4) i permessi di r/w sulle cartelle sono stati rivoluzionati 5) non riesco + a scrivere all'interno di web, non mi fà creare nemmeno le cartelle.. Avevo salvato tutti i file di configurazione consigliati.. Qualcuno mi aiuta.. soluzioni???
|
|
|
 Rank: Bit

Iscritto: 4/22/2008 Messaggi: 53 Locazione: TO
|
voyagerft ha scritto:Ho finito l'aggiornamento sul mio 207+.. 1) all'interno di web mi è sparita la cartella eXtplorer 2) la cartella home che conteneva amule è stata cancellata 3) amule non funziona + 4) i permessi di r/w sulle cartelle sono stati rivoluzionati 5) non riesco + a scrivere all'interno di web, non mi fà creare nemmeno le cartelle.. Avevo salvato tutti i file di configurazione consigliati.. Qualcuno mi aiuta.. soluzioni??? Ho eseguito l'update del nuovo firmware ed e' andato tutto bene. Non ho riscontrato i problemi che hai descritto. NAS: DS207 128MB Version | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS FW: 2.0-728 [Owner since Summer 2007]
|
|
|
Iscritto: 4/8/2008 Messaggi: 25
|
Ho eseguito anche io l'upgrade all'ultimo firmware e anche io non ho riscontrato problemi. Se non dico una fesseria ora vanno in standby pure i dischi Samsung HD103UJ da 1Tb mentre con il firmware precedente non si poteva.
|
|
|

Iscritto: 6/7/2008 Messaggi: 15
|
Alla fine ho perso la pazienza e riformattato tutto dati e sistema! Ora pare sia tornato ok.. peccato ho perso il db mysql.. non ne avevo fatto una copia. Non saprei dire, ma il problema sembrava a livello di autorizzazioni di utenti sulla scrittura delle cartelle, nonostante le avessi settate a dovere (come lo sono adesso e funzionano!) Bohh.. misteri della fede e nottata insonne!!
|
|
|

Iscritto: 4/15/2008 Messaggi: 17 Locazione: monza
|
napulegno ha scritto:Grande così potremmo fare tutto dalla diskstation anche se non ci troviamo a casa!!!!!!!!!!!!!! Grazie insomma, il "fare tutto" è molto relativo perché ad esmpio, nel mio caso, il firewall aziendale mi impedisce di fare qualunque cosa che non passi per la porta 80 !!! :-( dio che tristezza! :-(
ciao, Davide.
|
|
|
Iscritto: 5/21/2008 Messaggi: 17
|
ardy ha scritto:
insomma, il "fare tutto" è molto relativo perché ad esmpio, nel mio caso, il firewall aziendale mi impedisce di fare qualunque cosa che non passi per la porta 80 !!!
:-(
dio che tristezza! :-(
firewall aziendale o proxy? cmq l'alternativa ci sarebbe e sto gettando le basi per farlo funzionare.. (nel mio caso ho un proxy aziendale isa) appena finisco la configurazione credo che farò una guida qui, anzi 2, una l'ho promessa a mike :D
|
|
|
|
Guest
|