Synology Italia
»
Serie DiskStation - NAS Server
»
DiskStation serie 107
»
alimentatore ds 107
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 5/23/2008 Messaggi: 4
|
Buonasera a tutti, volevo chiederevi un consiglio di dove acquistare l'alimentatore originale del synology 107, oppure un alimentatore compatibile, perchè incomincia quando si tocca leggermente il cavo l'alimentatore fa contatto e il nas si spegne esi riaccende in continuazione. L'alimentatore rientra enlla garanzia? Il NAs l'ho preso da ebay, da un negozio tedesco? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Saluti
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 330 Locazione: Treviso
|
tex78a ha scritto:Buonasera a tutti, volevo chiederevi un consiglio di dove acquistare l'alimentatore originale del synology 107, oppure un alimentatore compatibile, perchè incomincia quando si tocca leggermente il cavo l'alimentatore fa contatto e il nas si spegne esi riaccende in continuazione. L'alimentatore rientra enlla garanzia? Il NAs l'ho preso da ebay, da un negozio tedesco? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Saluti Se è in garanzia, dipende da chi te l'ha venduto comunque credo non valga la pena spedirlo fino in Germania se ne vuoi uno mandami un pm che te lo procuro.
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 194 Locazione: Padova
|
Confermo pure io la cosa............ Mi è capitato di spedire una vga della eVga in Germania ed il corriere ( SDA ) mi ha chiesto la bellezza di 70 € per la spedizione Quindi, valuta tu se ne vale la pena, io non penso. Ciauz
|
|
|
|
Guest |
Vai al Forum
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.