|
|
 Rank: Nuovo iscritto Gruppi: Membri
Iscritto: 11/01/2010 Messaggi: 4 Locazione: roma
|
Sarei intenzionato all'acquisto del DS-110J per un uso personale, da connettere ad un media player, in particolare : - streaming video HD - download torrent/emule durante la notte
La visione streaming è fluida? Qualcuno lo ha già provato e/o lo usa per questo utilizzo? grazie
|
|
|
 Rank: Bit Gruppi: Membri
Iscritto: 13/11/2009 Messaggi: 52 Locazione: milano
|
io ho il DS-209 (ha un 40% in più di CPU ed il doppio di RAM del tuo) ed è assolutamente fluido. L'unico eventuale problema che potresti incontrare è se fai pesante attività di download contemporantemante allo streaming, ma credo cmq che sia piuttosto remota. Unica accortezza è garantirti una rete cablata (FE o GEth) e non wi-fi tra il Syn ed il media player altrimenti davvero dubito che andrà tutto liscio ciao
|
|
|
|
Il 209 ho avuto modo di provarlo anche io e va bene ! Pero' volevo sapere chi avesse provato il 110 !
|
|
|
 Rank: Moderatore  Gruppi: Moderatori, Sviluppatori SynologyItalia Iscritto: 22/04/2008 Messaggi: 725 Locazione: Torino
|
sp1marco ha scritto:Sarei intenzionato all'acquisto del DS-110J per un uso personale, da connettere ad un media player, in particolare : - streaming video HD - download torrent/emule durante la notte
La visione streaming è fluida? Qualcuno lo ha già provato e/o lo usa per questo utilizzo? grazie Stai attento alla streaming in HD. Se lo fai in wi-fi devi usare il protocollo "n" ( e non "draft n" che era una proposta di protocollo) altrimenti sarai soggetto ad una trasmissione a singhiozzo, legato alla saturazione della banda. Questa postilla è indipendente da tipo di NAS Saluti Parsipal NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 2.3-1139 [owner since 2007] NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 _| FW: 2.3-1139 [owner since 2009] UPS: APC 800 Back-ups RS
|
|
|
|
Il lettore multimediale lo collego direttamente con il cavo ethernet Vado tranquillo con l'acquisto?
|
|
|
Iscritto: 08/02/2010 Messaggi: 5 Locazione: Verona
|
Forsr ti interessa leggere le mie impressioni... Ciao http://www.synologyitali...a-Player-WD-TV-Live.aspx
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest
|