Parsipal ha scritto:Se avessi specificato la tipologia di sistema operativo, saremmo stati in grado ad aiutarti meglio.
Vi preghiamo di non sottointendere n ulla, quando ponete un quesito.
Sono contento che sei riuscito a risolverti il problema. IL BISOGNO AGUZZA L'INGEGNO ^^
Noi dello Staff siamo contenti quando altri utenti mettono a disposizione la soluzione trovata.
Saluti
Parsipal
personalmente ho lo stesso problema da sempre
e pur specificando le informazioni richieste non ho,
purtroppo,
mai avuto un aiuto o anche solo una dritta per studiarmi la soluzione :-(
http://www.synologyitali...a-condivisa-su-107.aspx
adesso ho Seven MC e non è cambiato nulla :-(
relativamente al fatto che sia meglio per la sicurezza posso pure capirlo, ma devo essere io a gestirla a casa mia ;-)
ad esempio ora sul syno vi è un firewall, il mio router ha un firewall, tutti i pc in rete locale ne possiedono uno, pensate che la migliore strategia per la sicurezza sia attivarli tutti?
il file bat come accrocchio lo uso da tempo ma, poichè uso media center, lo spegnimento è una cosa rara;
quasi sempre va in S3 e se per un qualke motivo quando accendo MC il Syno è spento (il mio sta acceso dalle 09 alle 23)
mi tocca collegarmi con il vnc e lanciare il file bat o se succede a mia moglie, deve riavviare :-(
con molta umiltà vi chiedo quindi,
esiste una soluzione?
Synology 107+ fw DSM 2.3-1157 | WDC WD10EADS 1Tb | Buffalo Diskstation 500Gb Backup | Buffalo Diskstation 1Tb Backup