|
|
 Rank: Nuovo iscritto Gruppi: Membri
Iscritto: 03/11/2009 Messaggi: 4 Locazione: italia
|
ho appena acquistato il ds209, ma tramite la rete non riesco a visualizzare i file attraverso il mediaplayer freecom, mentre dai pc della rete li vedo tranquillamente. qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema grazie
|
|
|
Iscritto: 16/12/2008 Messaggi: 26 Locazione: Kentoman
|
hai attivato il server media upnp/dlna ? DS 107+ NetGear DG834PN
|
|
|
|
si l'ho attivato utilizzandolo così i file vengono visti ma il freecom non funziona perfettamente (ogni tanto si blocca, è lento nel far partire la riproduzione e non vengono visualizzate alcune informazioni sui file) quindi volevo utilizzare DS209 con la condivisione dei file per vedere se questi problemi si risolvono grazie per l'aiuto
|
|
|
 Rank: Bit Gruppi: Membri
Iscritto: 13/11/2009 Messaggi: 52 Locazione: milano
|
se il tuo freecom supporta il protocollo NFS (che il DS supporta bene) ti consiglio di usare quello, dopo aver dato gli opportuni diritti di accesso all'utente Mediaplayer con NFS
|
|
|
|
grazie per l'idea, il mio freecom supporta il protocollo NFS, ho impostato tutto correttamente, ma non riesco a farlo funzionare qualcuno ha qualche altro consiglio grazie
|
|
|
 Rank: Moderatore  Gruppi: Moderatori, Sviluppatori SynologyItalia Iscritto: 22/04/2008 Messaggi: 760 Locazione: Torino
|
gg1979 ha scritto:grazie per l'idea, il mio freecom supporta il protocollo NFS, ho impostato tutto correttamente, ma non riesco a farlo funzionare qualcuno ha qualche altro consiglio grazie Hai impostato anche Il NAS abilitando il protocollo e condividendo la directory sottoposta a tale protocollo? Saluti Parsipal NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 2.3-1157 [owner since 2007] NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 _| FW: 2.3-1141 [owner since 2009] UPS: APC 800 Back-ups RS
|
|
|
|
grazie per i consigli sono riuscito ad impostare tutto correttamente ed adesso riesco a visualizzare i file utilizzando il protocollo NFS
|
|
|
|
Guest
|