|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 407 Locazione: Treviso
|
Synology rilascerà a Giugno una nuova versione del firmware che avrà le seguenti caratteristiche:
1 - Cestino. 2 - Miglioramento della Download Station. Miglioramento delle prestazioni (BT). Supporto DHT. BT Seeding. 3 - Miglioramento della Photo Station. Miglioramento delle prestazioni nella creazione delle thumbnail. BLOG: Google Adsense & Calendar. Possibilità di mettere in sticky gli articoli del blog. 4 - Miglioramento della Audio Station. Possibilità di fare il Drag-and-drop dei brani. 5 - Telnet/SSH direttamente attivabile o disattivabile da Disk Station Manager. 6 - Installazione di Gruppo. 7 - 3rd Party Development Kit. A breve testo la beta e Vi terrò aggiornati.
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 5/8/2008 Messaggi: 13
|
Ottimo direi!
P.S.: Ciao Mike colgo l'occasione per ringraziarti per il 207+....ricordi? sono quello che voleva acquistarlo negli Stati Uniti.
Ciao
|
|
|

|
gigo979 ha scritto:Ottimo direi!
P.S.: Ciao Mike colgo l'occasione per ringraziarti per il 207+....ricordi? sono quello che voleva acquistarlo negli Stati Uniti.
Ciao Ciao, sì mi ricordo, come và il NAS? Ho già iniziato il test della beta cestino aggiunto e funzionante adesso stò dando un occhio alla Photo station.
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 4/15/2008 Messaggi: 155 Locazione: Villaricca/Napoli
|
Grande così potremmo fare tutto dalla diskstation anche se non ci troviamo a casa!!!!!!!!!!!!!! Grazie La potenza è nulla senza controllo
|
|
|
|
mike ha scritto: Ciao, sì mi ricordo, come và il NAS?
Benissimo, sono molto contento ed è il primo nas....scelta azzeccata direi. Ed ora sono in attesa del pacchetto amule-adunanza 2.2, ma già il supporto dht per i torrent con il nuovo firmware è molto interessante visto che uso fastweb. Ciao
|
|
|
Iscritto: 4/8/2008 Messaggi: 25
|
E finalmente avremo pure il cestino.
|
|
|

|
Mihawk ha scritto:E finalmente avremo pure il cestino. Sì nella beta già funziona perfettamente quando cancelli qualcosa crea automaticamente una cartella #recycle dove mette i file.
|
|
|
Iscritto: 5/28/2008 Messaggi: 2 Locazione: Napoli
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono possessore del DS207. Siccome da quello che ho capito mike fa il beta tester per synology, mi chiedevo se poteva chiedere alla synology di implementare la possibilità di ordinare le foto per data, mentre attualmente si ordinano solo per nome. Grazie :) DS 207 128 Mb - 2 HD WD 500GB Caviar
|
|
|
Iscritto: 4/10/2008 Messaggi: 29 Locazione: Mornago (VA)
|
novità molto ghiotte, son contento che diano un buon supporto postvendita
|
|
|

|
Per chi volesse testare la beta la trova qui.
|
|
|
Iscritto: 4/10/2008 Messaggi: 29 Locazione: Mornago (VA)
|
mike ha scritto:Per chi volesse testare la beta la trova qui. ottimo provo subito ^_^
|
|
|
|
Ciao Mike, volevo chiedere: si perdono i dati e le impostazioni se si installa la beta del firmware? Grazie Ciao
|
|
|

|
gigo979 ha scritto:Ciao Mike, volevo chiedere: si perdono i dati e le impostazioni se si installa la beta del firmware? Grazie Ciao Perdi i file di configurazione copiali prima di aggiornare e dopo ripristinarli.
|
|
|

|
Vincenzo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono possessore del DS207.
Siccome da quello che ho capito mike fa il beta tester per synology, mi chiedevo se poteva chiedere alla synology di implementare la possibilità di ordinare le foto per data, mentre attualmente si ordinano solo per nome.
Grazie :) Ho fatto la richiesta nel forum di synology.
|
|
|

|
Il rilascio del nuovo firmware è previsto per il 16 Giugno. I miglioramenti sono: GENERALE - Cestino (Implementazione CIFS) - Supporto per la lingua polacca - TELNET/SSH impostabile da UI DOWNLOAD STATION - Supporto DHT - Velocità in download aumentata del 25% - BT Supporto crittografia - Opzione seeding AUDIO STATION - Drag-and-drop playlist PHOTO STATION - Google AdSense - Nuovo modulo calendario con quick link al post. - Possibilità di impostare un articolo come primo (Sticky) SURVELLIANCE STATION - Aggiunte 2 nuove CAM (Linksys WVC54GCA and LevelOne FCS-0010) MIGLIORAMENTO PROTOCOLLO AFP - DS508: 44.72% upload / 28.53% download - DS207+:14.62% upload / 20.62% download - DS108j:9.51% upload / 28.75% download
|
|
|
Iscritto: 4/8/2008 Messaggi: 25
|
Mike riguardo il cestino è possibile settare una dimensione massima o una % del disco da riservare a questa funzionalità?
|
|
|

|
Mihawk ha scritto:Mike riguardo il cestino è possibile settare una dimensione massima o una % del disco da riservare a questa funzionalità? No.
|
|
|

|
Dimenticavo: Aggiornamento di Apacheaalla versione 2.2.8. Aggiornamento di PHP alla versione 5.2.6.
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 4/15/2008 Messaggi: 155 Locazione: Villaricca/Napoli
|
Mike scusa visto che la maggior parte delle persone ha installato vari programmi, ad esmpio me rtorrent ed amule, come è possibile fare un backup? Potresti mettere una guida per il backup dei programmi installati all'interno così dopo aver aggiornato possiamo rimetterli senza aver perso nulla? E' possibile??????????? Grazie Ciao La potenza è nulla senza controllo
|
|
|
|
quoto napulegno ed aggiungo una domanda: il sistema operativo del nostro nas ed il firmware dove risiedono? ed i programmi installati successivamente?
P.S.: scusate la domanda niubba
Ciao
|
|
|
|
Guest
|