|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 331 Locazione: Treviso
|
Versione 2.0-0600
Nuova versione solo per i modelli: DS107, DS107 +, e DS108j. Risolve il problema che aveva la versione 598 in certe situazioni; in caso di problemi della ventola non funzionava il "BEEP" di avvertimento.
Attenzione in caso di aggiornamento copiatevi i file di configurazione.
|
|
|
 Rank: Bit
Iscritto: 5/17/2008 Messaggi: 44
|
Ho aggiornato giusto questa mattina sul DS107+, tutto OK e configurazione invariata!
|
|
|

|
ArchAngel ha scritto:Ho aggiornato giusto questa mattina sul DS107+, tutto OK e configurazione invariata! Cosa hai di installato sul NAS?
|
|
|
 Rank: Bit
Iscritto: 5/17/2008 Messaggi: 44
|
mike ha scritto: Cosa hai di installato sul NAS?
Dati harddisk OK amule e rtorrent con files di configurazione OK cartelle con relativi permessi OK
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 5/23/2008 Messaggi: 4
|
Ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum. Ho un synology 107 con emule e transimission installati, volevo sapere se aggiornando il firmware mi si cancellano o non dovessereo funzionare più i due programmi che ho citato. Ciao a tutti e grazie
|
|
|

|
tex78a ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum. Ho un synology 107 con emule e transimission installati, volevo sapere se aggiornando il firmware mi si cancellano o non dovessereo funzionare più i due programmi che ho citato. Ciao a tutti e grazie Ho aggiornato dalla 598 alla 600 con rTorrent e Wtorrent installati (prima ho copiato per sicurezza i file di configurazione) e l'aggiornamento mi ha cancellato sia il file /root/.rtorrent.rc che la directory /root/.rtorrent. Per chi ha usato il file di default della guida se fa l'aggiornamento e si è scordato di copiare .rtorrent.rc sarà sufficiente digitare: Codice:mkdir /root/.rtorrent wget -O /root/.rtorrent.rc 'http://www.synologyitalia.com/upload/rtorrent.rc'
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 5/23/2008 Messaggi: 4
|
quindi se ben capisco l'aggiornamento mi cancellerebbe i due programmi. Scusate se vado off topic, ma rtorrent funziona anche con il nas 107? Ciao e grazie
|
|
|

|
tex78a ha scritto:quindi se ben capisco l'aggiornamento mi cancellerebbe i due programmi. Scusate se vado off topic, ma rtorrent funziona anche con il nas 107? Ciao e grazie Non cancella di solito i programmi ma i file di configurazione ma è sufficiente copiarli prima e poi ripristinarli. Puoi installare rTorrent anche sul 107 con piccole modifiche alla guida.
|
|
|

|
tex78a ha scritto:Scusate se vado off topic, ma rtorrent funziona anche con il nas 107? Ciao e grazie Se hai il BootStrap installato basta che parti dal punto 2 della guida.
|
|
|
|
Guest |