|
|
 Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 5/18/2008 Messaggi: 24 Locazione: Roma
|
mike ha scritto: L'esempio funziona con password=password. Se cambi la password devi ricalcolare MD5 della password e modificare Password=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99 di conseguenza.
Ho ricontrollato e ho il valore giusto per la password che ho scelto. QUindi se il valore md5 è giusto... in cosa sbaglio? aiuttt
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 4/15/2008 Messaggi: 161 Locazione: Villaricca/Napoli
|
7wolf ha scritto:Ho ricontrollato e ho il valore giusto per la password che ho scelto. QUindi se il valore md5 è giusto... in cosa sbaglio? aiuttt Scusa se mi permetto, ma quando vai in remote.conf devi copiare quella password che la dovrai riportare in amule.conf sia in webserver sia in external connection facendo attenzione a Codice:[WebServer] Enabled=1 Password=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99 ... [ExternalConnect] AcceptExternalConnections=1 ECAddress= ECPort=4712 ECPassword=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99
Dove sta scritto password inserisci quella che ti esce in remote.conf. Spero di essere stato di aiuto............. La potenza è nulla senza controllo
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 412 Locazione: Treviso
|
7wolf ha scritto:Ho ricontrollato e ho il valore giusto per la password che ho scelto. QUindi se il valore md5 è giusto... in cosa sbaglio? aiuttt La hash per synology corretta è: 24997429d2763f6b5e041281bdb2649b
|
|
|

|
napulegno ha scritto:Scusa se mi permetto, ma quando vai in remote.conf devi copiare quella password che la dovrai riportare in amule.conf sia in webserver sia in external connection facendo attenzione a Codice:[WebServer] Enabled=1 Password=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99 ... [ExternalConnect] AcceptExternalConnections=1 ECAddress= ECPort=4712 ECPassword=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99
Dove sta scritto password inserisci quella che ti esce in remote.conf. Spero di essere stato di aiuto............. Ti ringrazio infatti avevo saltato questa parte non so per quale motivo... forse ieri sera la stanchezza... grazie a tutti!!! ora funziona e si apre l aGUI ;) voglio provare a compilare uan versione aggiornata di amule adunanza... speriamo di risucire a trovare qualche documentazione su come si usa la toolchain...
|
|
|

|
Meno male sono riuscito ad aiutarti........ Visto che ti metterai a compilare un amule per adunanza, se hai tempo potresti riuscire a compilare amule 2.2? Te ne sarei molto riconoscente. Ciao La potenza è nulla senza controllo
|
|
|

|
napulegno ha scritto:Meno male sono riuscito ad aiutarti........ Visto che ti metterai a compilare un amule per adunanza, se hai tempo potresti riuscire a compilare amule 2.2? Te ne sarei molto riconoscente. Ciao ci voglio provare infatti! Sto ora cercando di installare la toolchain sul nas o sotto ubuntu, in modo da poter creare un "posto" dove compilare! per ora ho trovato queste due guide: Build Optware Packages On Ubuntu Breezy
Add A Package To Optware
Dato che in questo sito sono ospitati i vari pacchetti ipkg già pronti... speriamo sia la volta buona...
|
|
|
Iscritto: 5/1/2008 Messaggi: 5
|
Tobia ha scritto:Ok ora possiamo modificare da dove ipkg pesa i pacchetti, quindi: Codice:nano /opt/etc/ipkg.conf A questo punto siete nell'editor e dovete sostituire la prima riga: Codice:src synoware http://www.maartendamen.com/synoware con questa Codice:src/gz syno-x07 http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/optware/syno-x07/cross/unstable Dopodichè salvate con CTRL-O e uscite con CTRL-X (in basso vedete altri comandi se vi incartate) Ora riaggiorniamo la lista dei pacchetti... E ora abbiamo un repository per alcuni pacchetti aggiuntivi! PRovando ad installare amule nella mia Diskstation DS207+ sono addirittura arrivato fino a questo punto.... Aperto il file ipkg.conf, trovato la prima riga e sostituita con quella indicata ma, quando lancio l'update dell'ipkg esce questo errore: Citazione:WARNING: Ignoring unknown configuration parameter: http://ipkg.nslu2-linux....syno-x07/cross/unstable
Downloading /Packages.gz An error ocurred, return value: 1. Collected errors: ipkg_download: ERROR: Command failed with return value 1: `wget -q -P /opt/ipkg-volG1f /Packages.gz' e non mi permette di continuare... ho verificato più e più volte i passaggi eseguiti, e mi sembra di aver seguito tutti i passaggi senza dimenticanze ed errori....
|
|
|

|
-Aragorn- ha scritto:
e non mi permette di continuare... ho verificato più e più volte i passaggi eseguiti, e mi sembra di aver seguito tutti i passaggi senza dimenticanze ed errori....
E' un errore quasi sicuramente dovuto dal aver messo src/gz syno-x07 http://ipkg.nslu2-linux....syno-x07/cross/unstable
su 2 righe.
|
|
|

|
Ragazzi x chi era interessato e soprattutto per chi ci può dare una mano  qui ci sono gli ultimi sviluppi: post - aiuto compilazione Amule Adunanza per DS-207+stiamo cercando di trovare un modo per compilare l'ultima versione di amule adunanza (2.2.0) per poter essere installata sul DS-207+ ragazzi davvero ogni piccolo aiuto può essere un gran passo avanti! in particolare siamo riusciti ad installare sotto ubuntu quelal che dovrebbe essere l'ambiente per compilare questi pacchetti, ovvero seguendo la guida che ho postaot nel mio precedente messaggio, optware. Purtroppo sembra mancare ancora qualcosa per poter compilare la sorgente di adunanza flamingo 1.2... grazie ancora per l'interesse e per l'aiuto p.s. ho letto velocemente il regolamento del forum, ma ribadisco se ho violato qualche regola per aver inserito un link (non commerciale) ad un altro forum dove stiamo parlando di cose attinenti questo topic, chiedo scusa, fatemelo sapere per favore e modificherò subito il post!
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 222 Locazione: Padova
|
7wolf ha scritto:...... p.s. ho letto velocemente il regolamento del forum, ma ribadisco se ho violato qualche regola per aver inserito un link (non commerciale) ad un altro forum dove stiamo parlando di cose attinenti questo topic, chiedo scusa, fatemelo sapere per favore e modificherò subito il post! Per quel che mi riguarda va bene visto che non è un link commerciale e si parla solo di Synology. Magari, se ci sono novità di la, riportale pure di qua. Ciauz
|
|
|

|
Ma se inserisco un post nel forum di amule secondo voi loro mi potranno aiutare a compilare un amule 2.2 per in synology 207+? La potenza è nulla senza controllo
|
|
|

|
napulegno ha scritto:Ma se inserisco un post nel forum di amule secondo voi loro mi potranno aiutare a compilare un amule 2.2 per in synology 207+? ci stiamo provando infatti ;) loro non sanno come compilarlo di preciso per la nostra DS perchè non hanno mai compilato in questo formato... ecco perchè stiamo cercando di trovare notizie guide e tutto l'aiuto possibile!
|
|
|
|
Dopo lungo penare, sono riuscito ad attivare amule sulla mia diskstation circa 10 minuti fa.... lanciata la GUI di amule, ho alcuni dubbi e problemi:
- di collegarsi alla rete KAD non ne vuole sapere...e non trovo impostazioni che possono interessare questo fenomeno - le prime ricerche mi hanno dato o nessun risultato, oppure risultati molto poco soddisfacenti (e per provare non mi sono messo a cercare file/documenti sconosciuti) - ho creato la cartella downloads con il procedimento consigliato nella guida, ma non la ritrovo in risorse di rete!!! - dove mi mette i file temporanei,e da dove prende i file condivisi??
Grazie per chi mi aiuta a dipanare tutti sti dubbi.. arriverò anche io a capirci qualcosa e a farlo funzionare per bene!
|
|
|

|
-Aragorn- ha scritto:- di collegarsi alla rete KAD non ne vuole sapere...e non trovo impostazioni che possono interessare questo fenomeno - le prime ricerche mi hanno dato o nessun risultato, oppure risultati molto poco soddisfacenti (e per provare non mi sono messo a cercare file/documenti sconosciuti) Io da quello che ho cpaito, ci vuole la nuova versione perchè funzioni anche la rete Kad... ma potrei anche aver capito male!!! :D Ma stiamo cercando di trovar eil modo per compilare la nuova versione... e qualcuno sa come si compila visot che esiste una versione 2.1.3!!! uffi! infine nache io ho notato che non funziona granchè... anzi che sono riuscito a vedere una puntata di naruto :D ma solo perchè di solito sono tantissimi a condiveiderla ed era impossibile non trovarla... non so coem mai ma oltre ai pochi risultati poco soddisfacenti (di cui non è possibile ricercare file più grandi di 4GB per una limitazione di questa versione), mi appaiono tantissimi file palesemente pericolosi con nomi assurdi sesso sex e quant'altro anche se non ho messo nulla che contenesse quel nome (per inciso shippuuden non è una parola comune e non vedo come possa dare risultati con sexx XXX tits e quant'altro!!!  ) cmq per ora sono cotnento di sapere che è possibile farlo... magari si cerca con il normale emule sul pc, si copia il lin edk e poi lo usiamo su quello del nas... certo almeno per ora preferisco continuare ad usare quello sul normale pc, però con le prossime release penso che possa funzionare davvero bene ;)
|
|
|
|
7wolf ha scritto:Io da quello che ho cpaito, ci vuole la nuova versione perchè funzioni anche la rete Kad... ma potrei anche aver capito male!!! :D Ma stiamo cercando di trovar eil modo per compilare la nuova versione... e qualcuno sa come si compila visot che esiste una versione 2.1.3!!! uffi! infine nache io ho notato che non funziona granchè... anzi che sono riuscito a vedere una puntata di naruto :D ma solo perchè di solito sono tantissimi a condiveiderla ed era impossibile non trovarla... non so coem mai ma oltre ai pochi risultati poco soddisfacenti (di cui non è possibile ricercare file più grandi di 4GB per una limitazione di questa versione), mi appaiono tantissimi file palesemente pericolosi con nomi assurdi sesso sex e quant'altro anche se non ho messo nulla che contenesse quel nome (per inciso shippuuden non è una parola comune e non vedo come possa dare risultati con sexx XXX tits e quant'altro!!!  ) cmq per ora sono cotnento di sapere che è possibile farlo... magari si cerca con il normale emule sul pc, si copia il lin edk e poi lo usiamo su quello del nas... certo almeno per ora preferisco continuare ad usare quello sul normale pc, però con le prossime release penso che possa funzionare davvero bene ;) Il problema principale è: dove li mette i file completati????Ho creato la cartella "donload" (errore di battitura scoperto tardi, ma va bene uguale, basta saperlo) con il procedimento suggerito dalla guida, ovverocon il mkdir e con la stringa seguente pe ri diritti di accesso, ma non la ritrovo nè in risorse di rete nè nella gestione del Synology....
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 222 Locazione: Padova
|
Se si usa emule ( o amule ) che non sia l' ultimissima versione, bisogna collegarsi almeno una volta ad un server e lanciare poi la kad, altrimenti non prende le fonti. Per i risultati inattesi, ci vorrebbero i filtri ( tipo quelli di emulesecurity ) anche se amule su questo lato è un po' incompleto. CIauz
|
|
|
Iscritto: 5/21/2008 Messaggi: 17
|
ottima guida complimenti, mi serviva proprio! volevo chiedervi se è possibile utilizzare dyndns e collegarlo direttamente all'ip del nas.. immagino di si chiedo per conferma, grazie :D
|
|
|

|
Drain ha scritto:ottima guida complimenti, mi serviva proprio! volevo chiedervi se è possibile utilizzare dyndns e collegarlo direttamente all'ip del nas.. immagino di si chiedo per conferma, grazie :D Sì si può dal NAS usando EZ-Internet ma se lo puoi fare dal router fallo da lì.
|
|
|

|
salve vi volevo aggiornare sulla compilazione di una versione Amule Adunanza sul nostro DS, per ora mi son dovuto fermare x problemi di tempo, ma il gentile utente che sono riuscito a contattare mi ha risposto con questo messaggio che vi riporto quasi integralmente per quanti abbiano voglia di tentare ;)
|
|
|
Iscritto: 5/30/2008 Messaggi: 12
|
Un saluto a tutti. E' il mio primo post qua, mi presento, sono Christian. Ho appena acquistato un DS107+ grazie a voi ;-)
Ora cercavo di installare amule 8sono un paio di giorni che ci sbatto la testa)... arrivo fino alla fine della procedura e poi come successo ad altri non mi si apre la GUI.
Ho controllato e ricontrollato e mi pare di aver fatto tutto correttamente...
ecco i dati di .conf:
AMULE.CONF
[eMule] AppVersion=aMule 2.1.3 Nick=http://www.aMule.org QueueSizePref=50 MaxUpload=0 MaxDownload=0 SlotAllocation=2 Port=4662 UDPPort=4672 UDPDisable=0 Autoconnect=1 MaxSourcesPerFile=300 MaxConnections=500 MaxConnectionsPerFiveSeconds=20 RemoveDeadServer=1 DeadServerRetry=2 ServerKeepAliveTimeout=0 Reconnect=1 Scoresystem=1 Serverlist=0 AddServersFromServer=1 AddServersFromClient=1 SafeServerConnect=0 AutoConnectStaticOnly=0 SmartIdCheck=1 ConnectToKad=1 ConnectToED2K=1 TempDir=/home/amule/.aMule/Temp IncomingDir=/home/amule/.aMule/Incoming ICH=1 AICHTrust=0 CheckDiskspace=1 MinFreeDiskSpace=1 AddNewFilesPaused=0 PreviewPrio=0 ManualHighPrio=0 FullChunkTransfers=1 StartNextFile=0 StartNextFileSameCat=0 FileBufferSizePref=16 DAPPref=1 UAPPref=1 OSDirectory=/home/amule/.aMule/ OnlineSignature=0 OnlineSignatureUpdate=5 EnableTrayIcon=0 MinToTray=0 ConfirmExit=0 StartupMinimized=0 3DDepth=10 ToolTipDelay=1 ShowOverhead=0 ShowInfoOnCatTabs=0 ShowRatesOnTitle=0 VerticalToolbar=0 VideoPlayer= VideoPreviewBackupped=1 StatGraphsInterval=3 statsInterval=30 DownloadCapacity=3 UploadCapacity=3 StatsAverageMinutes=5 VariousStatisticsMaxValue=100 SeeShare=2 FilterLanIPs=1 IPFilterAutoLoad=1 IPFilterURL= FilterLevel=127 FilterMessages=0 FilterAllMessages=0 MessagesFromFriendsOnly=0 MessageFromValidSourcesOnly=1 FilterWordMessages=0 MessageFilter= ShareHiddenFiles=0 AutoSortDownloads=0 NewVersionCheck=0 ExecOnCompletion=0 ExecOnCompletionCommand=sh -c '~/example.sh "%FILE" %HASH' Language= SplitterbarPosition=75 YourHostname= DateTimeFormat=%A, %x, %X IndicateRatings=1 AllcatType=0 ShowAllNotCats=0 DisableKnownClientList=0 DisableQueueList=0 MaxMessageSessions=50 PermissionsFiles=416 PermissionsDirs=488 Address= SmartIdState=0 [FakeCheck] Browser=0 BrowserTab=1 CustomBrowser= [Proxy] ProxyEnableProxy=0 ProxyType=0 ProxyName= ProxyPort=1080 ProxyEnablePassword=0 ProxyUser= ProxyPassword= [WebServer] Enabled=1 Password=5B24E0814C8B681E28344B019BCA57F5 PasswordLow=5B24E0814C8B681E28344B019BCA57F5 Port=4711 UseGzip=1 UseLowRightsUser=0 PageRefreshTime=120 Template= [ExternalConnect] AcceptExternalConnections=1 ECAddress= ECPort=4712 ECPassword=5B24E0814C8B681E28344B019BCA57F5 ShowProgressBar=1 ShowPercent=0 UseSrcSeeds=0 UseSecIdent=1 IpFilterOn=1 [Razor_Preferences] FastED2KLinksHandler=1 FullQueueSources=0 HighQueueRankingSources=0 HighQueueRanking=1200 AutoDropTimer=240 NoNeededSourcesHandling=2 [SkinGUIOptions] UseSkinFile=0 SkinFile= [Statistics] MaxClientVersions=0 TotalDownloadedBytes=0 TotalUploadedBytes=966
REMOTE.CONF
Locale= [EC] Host=localhost Port=4712 Password=5B24E0814C8B681E28344B019BCA57F5 [Webserver] Port=5005 Template=php-default UseGzip=0 AllowGuest=0 AdminPassword=5B24E0814C8B681E28344B019BCA57F5 GuestPassword=
Non saprei... a me pare tutto ok... Utilizzo vista, ed amulegui pare funzionare in background...
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano.
Chris
|
|
|
|
Guest (4)
|