|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 6/11/2008 Messaggi: 5
|
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un Mvix 780 HD, ho l'hd all'interno formattato in NTFS, ho provato a collegarlo al synology attraverso la porta USB così da poter fare la copia diretta da synology a Mvix con il pannello di controllo synology (il synology vede eprfettamente i file!).
Ho assegnato tutti i diritti alle cartelle per lavorare come amministratore ed infatti ho tutti pulsanti copia sposta ecc.. attivi anche sul dispositivo USB, ora però quando sposto elimino eo faccio qualcosa su un file mi viene deto che il file è di sola lettura!!!
Guardando con un amico è uscito detto che synology non riesce a scrivere su partizioni NTFS direttamente !!!
Esiste un modo per far si che ci riesca???
Confido in un vostro aiuto !!
Grazie !
|
|
|
|
Oppure esiste un modo per far vedere un disco collegato in rete attraverso il pannello del synology??? La comodità sarebbe fare lo spostamento dei file senza avere epr forza un pc acceso !!
|
|
|
|
|
|
|
 Rank: Byte

Iscritto: 4/2/2008 Messaggi: 104 Locazione: Ostia/Roma
|
L'unico modo è formattare il disco esterno in ext3 e leggerlo da windows tramite IFS
|
|
|
 Rank: Byte
Iscritto: 5/22/2008 Messaggi: 113 Locazione: Lugagnano di Sona (VR)
|
lascia la partizione in ext3.. e usa il "trucco" di Galotar Microsoft non ha rilasciato i sorgenti per NTFS quindi nessun produttore è in grado di scrivere su tali partizioni. ciao
|
|
|
|
grazie prima di tutto per la risposta,
la possibilità di formattare il disco esterno in ext3 non è possibile poichè il disco esterno è un DNAS quidn fa anche da player e se lo formatto in ext3 penso proprio non mi vedrebbe il disco !!!
Ma Microsoft che aspetat a rilasciare questi benedetti sorgenti.. così si frega pure da sola.. non garantisce alcuna compatibilità con altri sistemi... CHE SOLA ! :)
Va beh.. quidni per ora non esiste una soluzione ;(
Beh speriamo che si smuovano !!
Per ora grazie !
|
|
|
|
Guest
|