|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 172 Locazione: Agliana->Toscana
|
ho un amico che ha un NAS della Qnap...mi ha detto che con il loro nuovo firmware hanno la possibilità di installare alcuni software, come mldonkey e altri, semplicemente abilitandoli da interfacci web.... Sarebbe fattibile anche sui nostri Synology?Sarebbe molto bello no?? Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|
 Rank: Byte
Iscritto: 4/30/2008 Messaggi: 62 Locazione: Brescia
|
Anche su questi nas si possono installare altri programmi, e se disponibile integrarli nel menu principale di configurazione....
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 223 Locazione: Padova
|
In poche parole fa quello che con il Syno si fa da un po' di tempo. Poi comunque non mi sprimo non avendo un Qnap. CIauz
|
|
|

|
purtroppo non sono riuscito neancora ad installare amule sul mio 207+ ma da quanto ho capito per la gestione di amule occorre interfacciarsi su una porta particolare del nas per poterlo usare.... sarebbe più comodo che fosse integrato nell'interfaccia del synology...come il downloader torrent integrato no?!! come anche l'installazione...sarebbe bello che bastasse abilitarlo per poterlo usare...come appunto col downloader integrato.... se sbaglio illuminatemi... Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 421 Locazione: Treviso
|
atafil ha scritto:purtroppo non sono riuscito neancora ad installare amule sul mio 207+ ma da quanto ho capito per la gestione di amule occorre interfacciarsi su una porta particolare del nas per poterlo usare.... sarebbe più comodo che fosse integrato nell'interfaccia del synology...come il downloader torrent integrato no?!!
come anche l'installazione...sarebbe bello che bastasse abilitarlo per poterlo usare...come appunto col downloader integrato....
se sbaglio illuminatemi... Adesso con il nuovo firmware sei accontentato. SYNO sempre il numero uno.
|
|
|

|
mitici...vi adoro....queste sono notizie che mi fanno moooolto piacere!!! contianuate cosi....sono 4 mesi che ho acquistato il mio 207+ e in 4 mesi col mio spargere la voce e tutte le mie buone impressioni ho portato dei miei amici all'acquisto in totale di 2 synology 107+ e 4 synology 207+ dai dai.... Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|
|
Guest
|