|
|
 Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 3/30/2008 Messaggi: 20 Locazione: interior design
|
:d/ Appena acquistato Ds107+ 128M. una meraviglia, mezzora sono riuscito a metterlo duramente alla prova , un webserver, joomla 1.5 , webgallery 2, e per non farmi mancare niente anche come server multimediale per la mia ps3. Tutto filato liscio, senza il minimo intoppo. Lo consiglio vivamente.
Ottimo prodotto, spedizione rapida, complimenti a webtown, siete una delle poche aziende che sono sincere e cordiali anche con i messaggi di conferma e spedizione. Sarò di certo uno dei vostri clienti preferiti. UN GRANDISSIMO GRAZIE. Siete GRANDI...
|
|
|
 Rank: Bit
Iscritto: 5/20/2008 Messaggi: 44
|
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 223 Locazione: Padova
|
maxiezzi ha scritto::d/ Appena acquistato Ds107+ 128M. una meraviglia, mezzora sono riuscito a metterlo duramente alla prova , un webserver, joomla 1.5 , webgallery 2, e per non farmi mancare niente anche come server multimediale per la mia ps3. Tutto filato liscio, senza il minimo intoppo. Lo consiglio vivamente.
Ottimo prodotto, spedizione rapida, complimenti a webtown, siete una delle poche aziende che sono sincere e cordiali anche con i messaggi di conferma e spedizione. Sarò di certo uno dei vostri clienti preferiti. UN GRANDISSIMO GRAZIE. Siete GRANDI... Ti ringrazio a nome della comunità ed ovviamente di Mike. Ciauz
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 7/11/2008 Messaggi: 24
|
anche io da oggi possiedo uno stupendo 107+, che dire una meraviglia. Devo ancora imparare a sfruttarlo come si deve ma è un gioiello ! E il client BT è di una comodità assurda, basta pc acceso tutta la notte ora ci pensa il 107 :)
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 223 Locazione: Padova
|
Raul ha scritto:.......E il client BT è di una comodità assurda, basta pc acceso tutta la notte ora ci pensa il 107 :) Ho come l' impressione che moltissima gente lo prenda solo per questo motivo Ciauz
|
|
|
|
Guest (2)
|