Synology Italia
Negozio Synology prezzi
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

Una Meraviglia Opzioni · Visualizza
maxiezzi
#1 Inviato : Thursday, June 12, 2008 11:12:35 AM

Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 3/30/2008
Locazione: interior design
:d/ Appena acquistato Ds107+ 128M. una meraviglia, mezzora sono riuscito a metterlo duramente alla prova , un webserver, joomla 1.5 , webgallery 2, e per non farmi mancare niente anche come server multimediale per la mia ps3. Tutto filato liscio, senza il minimo intoppo. Lo consiglio vivamente.

Ottimo prodotto, spedizione rapida, complimenti a webtown, siete una delle poche aziende che sono sincere e cordiali anche con i messaggi di conferma e spedizione. Sarò di certo uno dei vostri clienti preferiti.
UN GRANDISSIMO GRAZIE. Siete GRANDI...
The Rock
#2 Inviato : Friday, June 20, 2008 8:00:21 AM

Rank: Bit

Iscritto: 5/20/2008
concordo su tutto...
gwwmas
#3 Inviato : Friday, June 20, 2008 8:33:53 AM

Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008
Locazione: Padova
maxiezzi ha scritto:
:d/ Appena acquistato Ds107+ 128M. una meraviglia, mezzora sono riuscito a metterlo duramente alla prova , un webserver, joomla 1.5 , webgallery 2, e per non farmi mancare niente anche come server multimediale per la mia ps3. Tutto filato liscio, senza il minimo intoppo. Lo consiglio vivamente.

Ottimo prodotto, spedizione rapida, complimenti a webtown, siete una delle poche aziende che sono sincere e cordiali anche con i messaggi di conferma e spedizione. Sarò di certo uno dei vostri clienti preferiti.
UN GRANDISSIMO GRAZIE. Siete GRANDI...

Ti ringrazio a nome della comunità ed ovviamente di Mike.

CiauzAngel
Raul
#4 Inviato : Friday, July 18, 2008 5:05:51 PM

Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 7/11/2008
anche io da oggi possiedo uno stupendo 107+, che dire una meraviglia. Devo ancora imparare a sfruttarlo come si deve ma è un gioiello !
E il client BT è di una comodità assurda, basta pc acceso tutta la notte ora ci pensa il 107 :)
gwwmas
#5 Inviato : Sunday, July 20, 2008 11:50:42 AM

Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008
Locazione: Padova
Raul ha scritto:
.......E il client BT è di una comodità assurda, basta pc acceso tutta la notte ora ci pensa il 107 :)

Ho come l' impressione che moltissima gente lo prenda solo per questo motivo Whistle

CiauzAngel
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Vai al Forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.