Synology Italia
Negozio Synology prezzi
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

Hard drive esterno USB 2,5" per backup Opzioni · Visualizza
gabriweb
#1 Inviato : Thursday, July 10, 2008 11:05:15 AM

Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 4/29/2008
Locazione: Lazio
Ciao ragazzi,

Devo prendere un disco esterno 2,5" autoalimentato (diciamo da 320GB) che userei come backup per i dati del mio DS-107+
La lista di compatibilità Synology riporta soltanto 3 modelli e c'è un altra lista molto confusionale a dire il vero, creata da altri utenti con modelli di hard drive che fra l'altro non credo si trovino neanche da noi.

Avevo pensato al WD PASSPORT da 320GB ma come si fa a sapere se poi funziona bene? (supporto ibernazione, uso del fat32 ecc..) Insomma vorrei una compatibilità al 100%.

Consigli?

Grazie Angel
gabriweb
#2 Inviato : Saturday, July 12, 2008 1:01:00 AM

Visto che nessuno mi ha fornito risposte ho deciso di tentare direttamente l'acquisto :D
E' andata bene, il disco viene riconosciuto correttamente, dopo averlo formattato ho realizzato un backup immediato del NAS e tutto è filato liscio.
Funziona anche il risparmio energetico. Peccato non abbiano incluso una custodia nella confezione...
Mike
#3 Inviato : Saturday, July 12, 2008 8:57:49 AM

Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008
Locazione: Treviso
Che modello hai acquistato di box e di harddisk?
gabriweb
#4 Inviato : Sunday, July 13, 2008 12:57:09 PM

Mike ha scritto:
Che modello hai acquistato di box e di harddisk?

Non è un disco esterno "assemblato" è un disco già pronto, si tratta del Western Digital MyPassport Essential da 320GB (colore nero) che viene correttamente riconosciuto dal NAS.
Ho copiato tutti i dati sopra ed è andato tutto bene, inoltre è supportato anche il risparmio energetico.
Il disco è molto silenzioso, tuttavia dopo una intensa attività tende a surriscaldare un pochino...nulla di esagerato cmq.

Ciao ;)

p.s. dimenticavo che non necessita di alimentazione esterna, funziona benissimo con il solo cavo usb dati dal quale prende anche l'alimentazione.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Vai al Forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.