|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 6/9/2008 Messaggi: 16 Locazione: Vicenza/Trieste
|
Mihawk ha scritto:Dipende dal disco che hai installato. I due Samsung HD103UJ che ho non vanno oltre i 40° quando fanno I/O pesante e per parecchie ore. In condizioni normali invece non superano i 35°. beh io ho dentro un WD500gb.....il problema è che il disco mi resta relativamente freddo sui 35°, quello che mi preoccupa è al temeperautra sui 50° rilevata vicino alla CPU....
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 4/15/2008 Messaggi: 167 Locazione: Villaricca/Napoli
|
Allorà proverò e vi farò sapere! Ciao La potenza è nulla senza controllo
|
|
|
Iscritto: 11/6/2008 Messaggi: 4 Locazione: Brianza
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Tra pochi giorni prenderò un 207+ e siccome mi interessa particolarmente il discorso "acustico" mi stavo informando su qualche trucco per ovviare al rumore del 207+.
Molto bella l'idea della ventola da 80mm con adattatore, penso che proverò in quella direzione. Ho postato un link a questa soluzione sul forum ufficiale synology, dato che anche "di là" discutono del problema rumore.
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 223 Locazione: Padova
|
Bene, fa sempre piacere essere utili a qualcuno. Ciauz
|
|
|
Iscritto: 11/14/2008 Messaggi: 5 Locazione: caserta
|
ChrisTs ha scritto:Scusate ma fino a che temperatura interna si può stare "tranquilli" col Synology? Il mio dopo 24h è sui 49°-50° che mi sembrano tantini......che dite? io non possiedo ancora un synology ma il mio nas con un solo HD Seagate barracuda 7200.10 raggiunge stabilmente una temperatura di 51°C con picchi di 60
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 421 Locazione: Treviso
|
ChrisTs ha scritto:Scusate ma fino a che temperatura interna si può stare "tranquilli" col Synology? Il mio dopo 24h è sui 49°-50° che mi sembrano tantini......che dite? Tanquillo temperatura per segate nella norma con hitachi la temperatura è ancora più alta di qualche grado.
|
|
|
|
Guest (2)
|