|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 421 Locazione: Treviso
|
1. Migliorata la compatibilità con i client di MAC OS. 2. Migliorato il supporto ai file m4a dell’Audio Station. 3. Migliorata la compatibilità di phpMyAdmin con MySQL.
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 5/29/2008 Messaggi: 12
|
Ciao Mike quante possibilità ho di perdere le customizzazioni "spinte" sul synology se faccio l'aggiornamento?? ps per esempio le modifiche alla configurazione di apache, l'installazione di amule con permessi e tutto, etc.. ps bis: per quanto riguarda i dati contenuti nel nas "assumo" che vengano mantenuti.. o no??
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 172 Locazione: Agliana->Toscana
|
x compatibilità con MAC OSX cosa intendi? Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|

|
ark0n3 ha scritto:Ciao Mike quante possibilità ho di perdere le customizzazioni "spinte" sul synology se faccio l'aggiornamento?? ps per esempio le modifiche alla configurazione di apache, l'installazione di amule con permessi e tutto, etc.. ps bis: per quanto riguarda i dati contenuti nel nas "assumo" che vengano mantenuti.. o no?? Ti conviene copiarti tutte le tue customizzazioni per sicurezza.
|
|
|

|
atafil ha scritto:x compatibilità con MAC OSX cosa intendi? Sistema operativo di Apple.
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 172 Locazione: Agliana->Toscana
|
ok grazie...:d/ ho un MacBook lo so cosa è MAC OSX!!!Che compatibilità sono state migliorate? Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 4/29/2008 Messaggi: 10 Locazione: Lazio
|
Due domande:
1) Oltre ai file di configurazione devo fare anche il backup dei dati prima di eseguire l'update? 2) L'ultimo firmware è incrementale o contiene anche gli updates delle precedenti versioni di firmware? (io ho la 598)
Grazie
|
|
|
|
Guest (2)
|