|
|
 Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 4/8/2008 Messaggi: 13
|
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono i settaggi corretti per questa IP Cam per farla funzionare nella Surveillance Station del DS207+ ? Magari non è compatibile ma non trovo nulla in giro per Internet. Specialmente nel campo "Percorso origine" non saprei proprio cosa inserire. Grazie
|
|
|
Iscritto: 4/18/2008 Messaggi: 2
|
negher ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono i settaggi corretti per questa IP Cam per farla funzionare nella Surveillance Station del DS207+ ? Magari non è compatibile ma non trovo nulla in giro per Internet. Specialmente nel campo "Percorso origine" non saprei proprio cosa inserire. Grazie Se nel frattempo ti sei fatto un po di esperienza puoi darmi qualche dritta prima che spenda soldi inutilmente? vorrei mettere delle telecamere IP e controllarle da remoto, e inoltre registrare e visionare sempre da remoto. quali telecamere hai usato? grazie.
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 272 Locazione: Treviso
|
Le ip cam attualmente compatibili ufficialmente testate da synology sono: Axis AXIS 207 Axis AXIS 207W Wireless interface available Axis AXIS 210 Axis AXIS 211 Axis AXIS 212 PTZ Panasonic BL-C1 Panasonic BL-C111 Panasonic BL-C131 Wireless interface available Panasonic BL-C20 Wireless interface available Panasonic BL-C30 Wireless interface available Panasonic BB-HCM311 Panasonic BB-HCM331 Panasonic BB-HCM403 Panasonic BB-HCM511 Panasonic BB-HCM515 Panasonic BB-HCM531 Panasonic BB-HCM581 DLink DCS-900 Qui trovi il link di quelle compatibili riportate da vari utenti.
|
|
|

Iscritto: 4/8/2008 Messaggi: 13
|
Purtroppo non sono ancora venuto a capo di niente, sto cercando in vari modi ma ............ NISBA!! Ho postato la domanda anche sul sito Synology ma non ho avuto risposte. Ho l' impressione che la mia CAM sia una di quelle "sfigate"! Peraltro va benissimo ma, evidentemente, con questo applicativo non interagisce. Se ho novità, le riporto sicuramente.
Grazie per l' interessamento.
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 143 Locazione: Padova
|
Infatti, secondo me, dovrebbero aumentare il supporto delle telecamere visto che imho è una funzione molto utile. Ciauz
|
|
|

|
Nuova lista di cam attualmente compatibili ufficialmente testate da synology : Axis AXIS 207 Axis AXIS 207W Wireless interface available Axis AXIS 210 Axis AXIS 211 Axis AXIS 212 PTZ D-Link DCS-900 LevelOne FCS-0010 Linksys WVC54GCA Wireless interface available Panasonic BL-C1 Panasonic BL-C111 Panasonic BL-C131 Wireless interface available Panasonic BL-C20 Wireless interface available Panasonic BL-C30 Wireless interface available Panasonic BB-HCM311 Panasonic BB-HCM331 Panasonic BB-HCM403 Panasonic BB-HCM511 Panasonic BB-HCM515 Panasonic BB-HCM531 Panasonic BB-HCM581 TRENDnet TV-IP100 TRENDnet TV-IP100W Wireless interface available TRENDnet TV-IP400 TRENDnet TV-IP400W Wireless interface available
|
|
|
 Rank: Bit
Iscritto: 4/30/2008 Messaggi: 39 Locazione: Brescia
|
Chi mi consiglia una buona ip cam, spesa max 150 euro. Mi ero orientato su una LINKSYS WVC54GC ma ne cercavo una da esterno, massimo massimo ci costruisco uno scatolotto per proteggerla.
Ciao e grazie.
|
|
|

|
itaxboss ha scritto:Chi mi consiglia una buona ip cam, spesa max 150 euro. Mi ero orientato su una LINKSYS WVC54GC ma ne cercavo una da esterno, massimo massimo ci costruisco uno scatolotto per proteggerla.
Ciao e grazie. Panasonic BL-C1CE Panasonic BL-C111CE Panasonic BL-C20CE Wireless interface available D-Link DCS-900 Linksys WVC54GCA
|
|
|
|
O visto le temperature e umidita di esercizio ad esempio del Linksys WVC54GCA basta che non sia esposta direttamente alla pioggia e dopo puo andare bene????? devo metterla all' esterno... ciao
|
|
|

|
itaxboss ha scritto:O visto le temperature e umidita di esercizio ad esempio del Linksys WVC54GCA basta che non sia esposta direttamente alla pioggia e dopo puo andare bene????? devo metterla all' esterno... ciao Bella domanda dipende da dove la metti sotto tettoia direttamente alla pioggia ci picchia il sole etc.... Esistono anche dei box da esterno per cam ma non so' se le misure siano ok. Dai un occhiata anche alle Panasonic.
|
|
|
|
Ormai lo presa d'occasione da uno a cui ne avevo fatta comprare una e installata ma non gli serviva + Grandtec Wi fi camera , che bella la visione in notturno si vede da dio
ciao
|
|
|

|
itaxboss ha scritto:Ormai lo presa d'occasione da uno a cui ne avevo fatta comprare una e installata ma non gli serviva + Grandtec Wi fi camera , che bella la visione in notturno si vede da dio
ciao
Appena la monti fammi sapere come và.
|
|
|
 Rank: Byte
Iscritto: 5/22/2008 Messaggi: 70 Locazione: Lugagnano di Sona (VR)
|
itaxboss ha scritto:Ormai lo presa d'occasione da uno a cui ne avevo fatta comprare una e installata ma non gli serviva + Grandtec Wi fi camera , che bella la visione in notturno si vede da dio
ciao
è supportata? quanto hai speso? anch'io ne sto cercando una che costi pochino..
|
|
|
|
Guest |