DS Video da Samsung TV
Inviato: giovedì 21 marzo 2024, 12:05
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente e ho da poco acquistato un NAS Synology modello DS220j.
Vorrei riprodurre dei film caricati sul mio NAS tramite la mia Televisione Samsung BU8000.
Il NAS è collegato al router tramite cavo mentre la TV è collegata tramite Wi-Fi alla stessa rete.
Ho seguito le istruzioni installando Video Station sul NAS e DS Video sui dispositivi e infatti se provo ad accedere a DS Video da smartphone Android o da PC nessun problema, ma ogni volta che provo dall'app della TV non riesco ad accedere e mi compare il messaggio: "login failed please make sure ip is correct and the dsm version is newer than 4.2".
Cercando in rete mi è sembrato di capire che si tratti di un problema abbastanza comune ma non ho ancora trovato una soluzione.
Mi rivolgo a Voi in cerca di una soluzione chiedendovi di essere il più chiari possibile nella spiegazione.
Grazie a chi mi aiuta.
Sono un nuovo utente e ho da poco acquistato un NAS Synology modello DS220j.
Vorrei riprodurre dei film caricati sul mio NAS tramite la mia Televisione Samsung BU8000.
Il NAS è collegato al router tramite cavo mentre la TV è collegata tramite Wi-Fi alla stessa rete.
Ho seguito le istruzioni installando Video Station sul NAS e DS Video sui dispositivi e infatti se provo ad accedere a DS Video da smartphone Android o da PC nessun problema, ma ogni volta che provo dall'app della TV non riesco ad accedere e mi compare il messaggio: "login failed please make sure ip is correct and the dsm version is newer than 4.2".
Cercando in rete mi è sembrato di capire che si tratti di un problema abbastanza comune ma non ho ancora trovato una soluzione.
Mi rivolgo a Voi in cerca di una soluzione chiedendovi di essere il più chiari possibile nella spiegazione.
Grazie a chi mi aiuta.