Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiutino...
Ho appena acquistato un DS411j ma il sistema va in crash quando tento di creare un volume.
Il firmware è il 3.2 e ho inserito un HDD Western Digital WD30EZRX.
Ho provato il controllo S.M.A.R.T. e mi segnala lo stato del disco come anomalo.
Il disco è nuovo.
Durante la creazione del volume quando arriva al 0.28% va in crash e devo staccare e riattaccare la spina per poterlo riattivare perchè non funziona più niente.
C'è qualche procedura o accorgimento che devo eseguire?
Grazie in anticipo
problema con creazione volume
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato un DS411j ma il sistema va in crash quando tento di creare un volume.
Ho provato il controllo S.M.A.R.T. e mi segnala lo stato del disco come anomalo.
Il disco è nuovo.
Durante la creazione del volume quando arriva al 0.28% va in crash e devo staccare e riattaccare la spina per poterlo riattivare perchè non funziona più niente.
Grazie in anticipo
la prima cosa che mi viene in mente di chiederti è se il tuo modello risulta compatibile con il sistema che hai acquistato. La configurazione seguita è automatica immagino
Il disco è nuovo.
Grazie in anticipo
la prima cosa che mi viene in mente di chiederti è se il tuo modello risulta compatibile con il sistema che hai acquistato. La configurazione seguita è automatica immagino
Si è tra quelli espressamente citati come compatibili
Si è tra quelli espressamente citati come compatibili
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
hai modo di provare il disco su un altro pc così da escludere il problema dell HD ?
Hai usato una modalità ibrida / quelle consigliate per la creazione veloce del volume ?
Hai usato una modalità ibrida / quelle consigliate per la creazione veloce del volume ?