Impossibile accedere al DSM
Inviato: martedì 7 febbraio 2023, 9:58
Buongiorno,
dopo anni di onorato servizio, il mio DS718+, da qualche giorno, non mi permette di accedere al DSM. In pratica, inserendo l'indirizzo locale su browser, mostra la schermata di accesso ma, dopo aver inserito l'utente, non invia la richiesta di registrazione a signin e la "rotellina" gira all'infinito. Idem per l'accesso con password... rotellina che gira e nessun accesso.
Da computer (smb) riesco ad accedere ai dischi e lavorare ma sia da Web che da app non c'è modo di accedere ai file nemmeno con QuickConnect.
Ho ripristinato più volte il tutto con reinstallazione del DSM, che funziona correttamente per qualche giorno.
Ho contattato l'assistenza Synlogy ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto (ammesso che sia riuscito a spiegarmi).
Grazie per la pazienza...
dopo anni di onorato servizio, il mio DS718+, da qualche giorno, non mi permette di accedere al DSM. In pratica, inserendo l'indirizzo locale su browser, mostra la schermata di accesso ma, dopo aver inserito l'utente, non invia la richiesta di registrazione a signin e la "rotellina" gira all'infinito. Idem per l'accesso con password... rotellina che gira e nessun accesso.
Da computer (smb) riesco ad accedere ai dischi e lavorare ma sia da Web che da app non c'è modo di accedere ai file nemmeno con QuickConnect.
Ho ripristinato più volte il tutto con reinstallazione del DSM, che funziona correttamente per qualche giorno.
Ho contattato l'assistenza Synlogy ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto (ammesso che sia riuscito a spiegarmi).
Grazie per la pazienza...