Fastweb con Ip pubblico illimitato e applicazioni synology iphone

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Apple (Mac e dispositivi iOS: iPhone, iPad ...)
Rispondi
Teuzilmagno
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 1:59

Fastweb con Ip pubblico illimitato e applicazioni synology iphone

Messaggio da Teuzilmagno »

Ciao ragazzi, ho un dubbio! dunque, prima che l'ip pubblico di fastweb diventasse illimitato (quindi parliamo quando vi erano ancora le solite 20 ore di ip pubblico al mese) mi bastava attivare una sessione di ip pubblico, successivamente mettere l'ip pubblico generato all'interno delle applicazioni della synology con relativo nome e pass.... e tutto andava alla perfezione. Ormai il mio ip è pubblico e nel momento in cui io vado ad inserirlo all'interno dell'indirizzo, l'applicazione mi dice che il server non è raggiungibile. Con l'ip privato probabilmente le porte erano tutte aperte e passando a pubblico rimanevano tali, non è che ora dato che il router di fastweb ha un ip pubblico (e di conseguenza posso accedere all'interno della "configurazione porte router") devo incominciare ad aprire tutte le porte del router sia per synology audio, photo ecc. per potervi accedere dall'esterno?? Grazie per la delucidazione
Rispondi

Torna a “Apple”