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Blocco Pop3

Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 8:44
da Gecco
Buongiorno,
volevo chiedervi un aiuto,
come in firma ho un Synology Ds918+ aggiornato all'ultima versione DSM 7.0.1-42218.
purtroppo ho avuto problemi con l'ups e ci sono stati dei riavvi accidentali,
a seguito di un ultimo spegnimento ho avuto questo problema.

Uso il mailplus solo per scaricare la posta dal mio dominio,
quindi ho abilitato gli utenti e ogni utente scarica la sua posta in pop3,
che poi visualizzo in imap tramite l'account nas.
sono 2 anni ha funzionato tutto senza tanti problemi,

stavo aggiungendo un nuovo utente e configurando la relativa voce recupero pop3
ma ogni volta che inserisco i paramentri mi dice

"impossibile eseguire operazione. Riprovare più tardi"

però ora sono circa 30 ore che mi da questo messaggio,
ho già provato a riavviare sia il nas che solo l'applicazione
e ad effettuare tale operazione su un altro account
ma il messaggio è sempre lo stesso.

qualche idea o supposizione per risolvere il problema?

Grazie a tutti

Re: Blocco Pop3

Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 17:31
da burghy86
Browser diverso?

Re: Blocco Pop3

Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 18:35
da Gecco
no, ho trovato la risposta sul forum della community del dominio principale

han fatto a posta un aggiornamento dell'applicazione

Metto qui il link della discussione,
https://community.synology.com/enu/forum/1/post/149237

nel caso qualcuno ne avesse bisogno.

Grazie