Blocco Pop3
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 8:44
Buongiorno,
volevo chiedervi un aiuto,
come in firma ho un Synology Ds918+ aggiornato all'ultima versione DSM 7.0.1-42218.
purtroppo ho avuto problemi con l'ups e ci sono stati dei riavvi accidentali,
a seguito di un ultimo spegnimento ho avuto questo problema.
Uso il mailplus solo per scaricare la posta dal mio dominio,
quindi ho abilitato gli utenti e ogni utente scarica la sua posta in pop3,
che poi visualizzo in imap tramite l'account nas.
sono 2 anni ha funzionato tutto senza tanti problemi,
stavo aggiungendo un nuovo utente e configurando la relativa voce recupero pop3
ma ogni volta che inserisco i paramentri mi dice
"impossibile eseguire operazione. Riprovare più tardi"
però ora sono circa 30 ore che mi da questo messaggio,
ho già provato a riavviare sia il nas che solo l'applicazione
e ad effettuare tale operazione su un altro account
ma il messaggio è sempre lo stesso.
qualche idea o supposizione per risolvere il problema?
Grazie a tutti
volevo chiedervi un aiuto,
come in firma ho un Synology Ds918+ aggiornato all'ultima versione DSM 7.0.1-42218.
purtroppo ho avuto problemi con l'ups e ci sono stati dei riavvi accidentali,
a seguito di un ultimo spegnimento ho avuto questo problema.
Uso il mailplus solo per scaricare la posta dal mio dominio,
quindi ho abilitato gli utenti e ogni utente scarica la sua posta in pop3,
che poi visualizzo in imap tramite l'account nas.
sono 2 anni ha funzionato tutto senza tanti problemi,
stavo aggiungendo un nuovo utente e configurando la relativa voce recupero pop3
ma ogni volta che inserisco i paramentri mi dice
"impossibile eseguire operazione. Riprovare più tardi"
però ora sono circa 30 ore che mi da questo messaggio,
ho già provato a riavviare sia il nas che solo l'applicazione
e ad effettuare tale operazione su un altro account
ma il messaggio è sempre lo stesso.
qualche idea o supposizione per risolvere il problema?
Grazie a tutti