Sono entrambi da 2 GB, costano più o meno la stessa cifra e sono entrambi supportati ufficialmente.
Il ST32000542AS è un Seagate SATA con 32Mb di cache.
Il WD20EARS é un Western Digital con 64Mb di cache.
Li dovrei mettere su un DS211j.
Thanks!
Quale disco consigliereste tra ST32000542AS e WD20EARS?
Ciao,
pure io ho acquistato un DS211J "vuoto" e sto cercando di capire quale HD comprare.
Ho guardato la lista degli HD compatibili e sarei orientato a un WD come quello che indichi tu.
Non ho capito il significato della seconda parte del codice della tabella degli HD compatibili. Per esempio per WD20EADS-00R6B0 c'è scritto "Only the "00R6B0" sub model is compatible", per altri non c'è nulla sul sub-model. In commercio trovo il modello giusto, ma per il sub model come si fa?
Tu ne sai qualcosa? Hai gia acquistato l'HD? Quale? Funziona bene? Va in Hibernate?
Grazie, saluti e buone feste.
Luca
pure io ho acquistato un DS211J "vuoto" e sto cercando di capire quale HD comprare.
Ho guardato la lista degli HD compatibili e sarei orientato a un WD come quello che indichi tu.
Non ho capito il significato della seconda parte del codice della tabella degli HD compatibili. Per esempio per WD20EADS-00R6B0 c'è scritto "Only the "00R6B0" sub model is compatible", per altri non c'è nulla sul sub-model. In commercio trovo il modello giusto, ma per il sub model come si fa?
Tu ne sai qualcosa? Hai gia acquistato l'HD? Quale? Funziona bene? Va in Hibernate?
Grazie, saluti e buone feste.
Luca
Ho un DS210j. Uso 2 Seagate, 1 da 1 TB e l'altro da 2 TB. Quello da 2 TB è l' ST32000542AS. Funzionano benissimo da tempo, li uso anche in continuo per il download, quando non si usano vanno in ibernazione come da specifica.
Comunque nel forum ci sono parecchie discussioni al riguardo.
Ciao.
Comunque nel forum ci sono parecchie discussioni al riguardo.
Ciao.
DS210j con 2 HD Seagate :1TB e 2TB
Io uso il WD da 2 Tb e funziona benissimo. Comunque sia entrambi sono validi.
Io da 3 mesi uso un DS110J abbinato ad un WD20EARS senza il minimo problema.