Come configurare l'accesso da remoto con un router non presente bella lista di Synology EZ-Internet
Come configurare l'accesso da remoto con un router non presente bella lista di Synology EZ-Internet
Secondo te vista la schermata del mio router come vanno riempiti i campi?
grazie
Frenk76
grazie
Frenk76
Ciao ci sono riuscito o almeno già funzionava il tutto ma dal mio ufficio non era raggiungigile nella forma nome.dyndns.org:5000
Grazie
Grazie
Buonasera,
anch'io ho un problema con il riconoscimento del router dgn3500 della netgear.
Ho perso tantissimo tempo a tentare di capire come fare ma niente. Come posso inserire questo router nell'elenco?
L'ho configurato manualmente ma c'è qualcosa che non và: da palmare con 3 mi collego bene e vedo la diskstation ma da pc in internet no!. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie.
anch'io ho un problema con il riconoscimento del router dgn3500 della netgear.
Ho perso tantissimo tempo a tentare di capire come fare ma niente. Come posso inserire questo router nell'elenco?
L'ho configurato manualmente ma c'è qualcosa che non và: da palmare con 3 mi collego bene e vedo la diskstation ma da pc in internet no!. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie.
-
- Utente
Ho lo stesso router di Hal_9000 e stesso problema [biggrin]
http://www.speedtest.net/result/1621086270.png
Aspetta anche io ho il DGN3500 e va tutto da dio, basta aprire correttamente le porte sul DGN e dare un ip fisso al Synology..
- NAS: DS211J 2x 1TB 4.3
- CLI: Acere 5935g XP e ThinkPad S540 Win 8
- OPO
-
- Utente
Bho... io ci ho provato ma non c'è verso di farlo funzionare [crying]
Potresti cortesemente postare qualche screenshot delle tue impostazioni così ci rendiamo conto del problema ?
Grazie !! [biggrin]
Potresti cortesemente postare qualche screenshot delle tue impostazioni così ci rendiamo conto del problema ?
Grazie !! [biggrin]
Faccio prima dirti velocemente come ho fatto, poi s enon capite magari vi facico gli screenshots.
1° dare ip fisso al synology
2° creare il servizio di apertura porta 5000 nel router TCP/UDP
3° poi da firewall attivi il servizio creato sull ip fisso dato al synology.
1° dare ip fisso al synology
2° creare il servizio di apertura porta 5000 nel router TCP/UDP
3° poi da firewall attivi il servizio creato sull ip fisso dato al synology.
- OPO
-
- Utente
Avevo già fatto tutto ciò che hai suggerito ma non funziona...
L'unico dubbio che mi rimane ( anche se non vedo come possa esserci un nesso... ) è la configurazione dell' ADSL sul router... a memoria mi pare di aver impostato PPPoA invece di PPPoE.. potrebbe essere questo ??
L'unico dubbio che mi rimane ( anche se non vedo come possa esserci un nesso... ) è la configurazione dell' ADSL sul router... a memoria mi pare di aver impostato PPPoA invece di PPPoE.. potrebbe essere questo ??
NO, guarda per sicurezza adesso ci riprovo... anche se è da un po che non lo uso più in remoto, ma l'avo usato anche con le app in android e funzionava perfettamente.. se vedo che funziona vi mando gli screen delle mie impostazioni...
- OPO