Non riesco a configurare il DynDns sul mio Ds 111

DS211j, DS211, DS211+, DS411j, DS411slim, DS411, DS411+, DS411+II, DS1511+, DS2411+, DS3611xs, RS411, RS2211(RP)+, RS3411(RP)xs, [DX1211]
Rispondi
-Harlock-
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 8:31

Non riesco a configurare il DynDns sul mio Ds 111

Messaggio da -Harlock- »

Ragazzi non riesco a configurare il DynDns sul mio Synology DS111. Infatti mi sono iscritto al servizio DynDns.com ma quando vado sul Synology a mettere il nome utente, nome host e password lo stato mi dice invio attendere prego e rimane sempre così, come impallato.
Cosa sbaglio, deve configurare il Dyndns sul nas o sul router su entrambi o devo andare sempre sul Synology a configurare il router(ho un Negear DGN 2000). Devo per caso sbloccare sul router anche delle porte.
Resto in attesa di un vostro aiuto.
Grazie.
-Harlock-
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 8:31

Non riesco a configurare il DynDns sul mio Ds 111

Messaggio da -Harlock- »

Ragazzi non riesco a configurare il DynDns sul mio Synology DS111. Infatti mi sono iscritto al servizio DynDns.com ma quando vado sul Synology a mettere il nome utente, nome host e password lo stato mi dice invio attendere prego e rimane sempre così, come impallato.
Cosa sbaglio, deve configurare il Dyndns sul nas o sul router su entrambi o devo andare sempre sul Synology a configurare il router(ho un Negear DGN 2000). Devo per caso sbloccare sul router anche delle porte.
Resto in attesa di un vostro aiuto.
Grazie.

Sono riuscito a configurare i Dyndns e adesso Diskstation indica stato normale, ho attivato il Dyndns anche sul router, ho sbloccato le porte tcp/udp 5000, 5001, 5005, 7000, 7001 collegati all'ip fisso della mia lan del DS 111, ho eseguito la procedura ez-internet sboccando tutti i programmi Synology che potevono essere bloccati dal firewall e adesso riesco a collegarmi in remoto con l'apps DS file Synology del mio iPhone 4. Adesso provo le altre apps per musica, photo e audio.
Ho eseguito bene tutte le procedure? Era necessario sbloccare anche la porta 5001?
Una domanda attivando il Dyndns sia sul router che sul Synology come faccio con il mio iphone ad andare direttamente all'indirizzo Synology e non del router.
Rispondi

Torna a “Synology serie X11”