BACKUP IN CLOUD

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Freecom
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2023, 18:35

BACKUP IN CLOUD

Messaggio da Freecom »

Buongiorno a tutti,
ho un problema con un DS216 Play con DSM 7.1.1 che funge da file server ed esegue il backup di una cartella condivisa in cloud su OneDrive
Succede che tutti i file salvati su OneDrive (.doc,.pdf,..xlsx, ect.ect.) non sono apribili , e compare l'errore :
"impossibile aprire il file .... perchè ha estensione o formato non valido. Verificare che il file non sia danneggiato e che l'estensione corrisponda al formato del file"
Ho provato anche a scaricare qualche file in locale ma riscontro lo stesso problema , ho provato ad aggiungere un nuovo documento nella cartella condivisa ... lo vedo su OneDrive ma non riesco ad aprirlo
I documenti salvati su OneDrive da alri dispositivi sono leggibili
Ogni suggerimento e/o aiuto e ben accetto
Grazie
Freecom
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2023, 18:35

Re: BACKUP IN CLOUD

Messaggio da Freecom »

Ho risolto ... il backup era configurato con il flag sulla crittografazione dei dati per cui non erano accessibili in cloud
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”