NAS e ROUTER

Modelli: DS107e, DS107, DS107+, DS207, DS207+, CS407e, CS407, RS407
Rispondi
gararic
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 19:29

NAS e ROUTER

Messaggio da gararic »

vorrei prendere un NAS 207, ma devo prima chiarire un dubbio (scusate se è troppo banale...)
il mio portatile ha una porta ETHERNET, che uso per colelgarlo al ROUTER che mi è stato dato in comodato da tele2; sul ROUTER ho due porte ETHERNET
se al router colelgo sia il notebook che il NAS il sistema funziona?

grazie mille
Fla
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 15:37

NAS e ROUTER

Messaggio da Fla »

ciao,
non sono espertissimo, ma se quello di tele 2 è un vero è proprio router, non dovresti avere alcun problema a collegarlo. Dai un'occhiata alle sue istruzioni.
Comunque con pochi euro potresti comperare un ottimo router...magare anche wi-fi.
Ciao
gararic
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 19:29

NAS e ROUTER

Messaggio da gararic »

ciao,
non sono espertissimo, ma se quello di tele 2 è un vero è proprio router, non dovresti avere alcun problema a collegarlo. Dai un'occhiata alle sue istruzioni.
Comunque con pochi euro potresti comperare un ottimo router...magare anche wi-fi.
Ciao
il prossimo step sarà passare al wi-fi, ma devo tenere il rrouter tele2 perchè mi danno il servizio voip sul mio numero di casa!
grazie
Fla
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 15:37

NAS e ROUTER

Messaggio da Fla »

Si può fare lo stesso: io ho il router/modem/voip di tiscali al quale ho collegato un router d-link wi-fi.
Al router ho collegato il modem tiscali, il printer server e il pc di casa. Funziona tutto perfettamente, anche il telefono voip.

Ciao
Rispondi

Torna a “Synology serie X07”