Video in streaming

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Apple (Mac e dispositivi iOS: iPhone, iPad ...)
Rispondi
Marcelmez
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 14:14

Video in streaming

Messaggio da Marcelmez »

Buongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei porre una problematica alla quale spero mi possiate dire qualche soluzione: in azienda abbiamo un syno della serie rs, abbastanza potente ma non ricordo la sigla, sopra ci teniamo delle video ispezioni che effettuiamo sui cantieri con la possibilità di vederle in streaming. Tutto bene quando le visualizziamo con i pc Windows , con iPad invece nulla; cioè si collega, entro nelle varie cartelle e dove ci dovrebbero essere dei video non ce nulla come se fossero vuote. Qualcuno Sto arrivando! Aiutarmi? È molto importante per noi poter vedere questi video in streaming sui cantieri con iPad ! So che ce un app apposta ma se non ho capito male funziona solo da. Rete interna .
Grazie in anticipo!
McKry
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 1:07

Video in streaming

Messaggio da McKry »

Non so se ci siano soluzioni di riproduzione diretta dei video, ma io uso una App che si chiama Ace Player: vedo il Nas all'interno della mia rete senza problemi e posso riprodurre in streaming qualsiasi tipo di file.
Oltretutto è gratis.

Spero di aver capito bene la tua richiesta.

CIAO
Marcelmez
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 14:14

Video in streaming

Messaggio da Marcelmez »

Si più o meno hai capito, solo che io li devo poter vedere anche fuori dalla mia rete, anche attraverso il 3G o altre reti... Grazie comunque.
Marcelmez
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 14:14

Video in streaming

Messaggio da Marcelmez »

Ora ho provato, una volta loggato. A cambiare la visualizzazione in desktop, le icone dei video si vedono ma non partono, viene sopra il video in cerchio bianco con triangolo bianco barrato
McKry
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 1:07

Video in streaming

Messaggio da McKry »

Fuori dalla tua rete non conosco nessun programma che permetta uno streaming.
Forse ti puoi scarire il video tramite DS File e poi riprodurlo.
Marcelmez
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 14:14

Video in streaming

Messaggio da Marcelmez »

Si, quello lo so, speravo proprio che invece qualcuno mi dicesse come fare da fuori, e li che mi serve , quando devo far vedere delle cose al volo...
Marcelmez
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 14:14

Video in streaming

Messaggio da Marcelmez »

uff...nessuno mi aiuta??
cavani82
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 13 novembre 2011, 21:18

Video in streaming

Messaggio da cavani82 »

Non so se hai gia' risolto., io ho fatto cosi' mi sono scaricato da appstore l'applicazione buzzplayer per ipad e mi sono collegato al nas tramite protocollo (afp). se ti interessa mi fai sapere. ciao
rottweiller78
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 8:19

Video in streaming

Messaggio da rottweiller78 »

ciao io uso ipad 2 e iphone 4 per fare quello che dici in 3g e da un'altro wifi che non fosse la mia rete... la app si chiama GoodPlayer - Movie Player & Downloader & Streaming Media Player

il link su ituns è:
http://itunes.apple.com/it/app/goodplay ... 56729?mt=8

allora questa riproduttore video va benissimo sia nella tua rete e sia all'esterno infatti ha la possibilità di agganciarlo al nas , Supporta lo streaming tramite HTTP,HTTPS, FTP, RTSP,MMS,SMB,MMSH,MMST,RTP e UDP
spero di esserti stato di aiuto. ciauzzzz
Rispondi

Torna a “Apple”