Pagina 1 di 1

DS Cloud

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 22:42
da SimplyRed
Ciao a tutti, volevo fare un po il punto della situazione dopo l'aggiornamento del DSM a 5.1 effettuato ad inizio corrente mese; appena effettuato l'aggiornamento ho riscontrato problemi a tutte le app installate sul telefono Samsung oltre a un po di rallentamento nel browser e qualche altra piccola anomalia; non si connettevano più al syno, alcune inserendo l'indirizzo ip all'interno della lan e nessuna con quickconnect. Dopo una lunga serie di prove, ticket ecc. ecc., sono riuscito a fare rifunzionare Ds Dowload, DS File, DS Finder, DS Photo :D :D accedendo direttamente tramite l'indirizzo host (alcune non funzionano ancora con quickconnect :twisted: :twisted: ). Niente di male lo facevo anche prima dell'aggiornamento, mi ha tratto in inganno che inizialmente appena aggiornato non funzionava neanche con l'host e avevo provato con quickconnect. Quello che non mi funziona ancora è il DS cloud (quello che mi interessa di più guarda caso!! :evil: :evil: ) ne direttamente ne tramite quickconnect. Le porte giuste sul router e syno sono aperte (daltronde lo erano già da prima) non capisco cosa possa essere, sembra ci sia un blocco in entrata per quell'apparecchio (mi da "errore sconosciuto" :evil: :evil: ). Comincio a pensare sia il telefono che non supporta bene l'aggiornamento, anche se l'app client non è cambiata (vers. 2.0.2-112) da dopo l'aggiornamento e prima funzionava bene; non so cosa fare, devo provare con un altro telefono android, il mio ha la versione 4.1.2, prima ho provato anche con un altro utente ma niente, qualcuno sa indicarmi qualche soluzione?? la cloud mi serve proprio. Grazie