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Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: domenica 7 maggio 2017, 11:59
da burghy86
Quello del forum inglese sono dei geni... e degli attaccabrighe :-)

Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: giovedì 3 agosto 2017, 18:53
da nushuth
C'è qualche novità circa la posizione di synology?
sono un po preoccupato per il mio DS415+ che monta una delle CPU incriminate....

Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: giovedì 3 agosto 2017, 22:44
da burghy86
Hanno esteso la garanzia di un anno e puoi chiedere la sostituzione

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Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: domenica 6 agosto 2017, 11:49
da nushuth
posso chiedere la sostituzione solo al presentarsi del problema (ovvero se il NAS smette di funzionare) o in ogni caso?
con che cosa lo sostituiscono?

Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: domenica 6 agosto 2017, 12:43
da burghy86
No. In ogni caso. Con cosa te lo propongono loro

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Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: domenica 6 agosto 2017, 19:04
da nushuth
interessante... ho aperto uni ticket vediamo cosa mi dicono...

Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: mercoledì 9 agosto 2017, 20:54
da Wolf
Tienici aggiornati.

Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: venerdì 22 settembre 2017, 15:37
da DEV-il
Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per chiedervi una mano.
Ho un DS1515+ che ho scoperto in settimana di ricadere nel difetto in oggetto, riconosciuto da Intel e Synology.
La garanzia del venditore, quella "classica" di 2 anni, è scaduta da poco: Luglio 2017.

Ho contattato il supporto Synology per ottenere il codice RMA per il rientro del prodotto, in quanto la garanzia del produttore è ancora più che valida (scade a fine settembre 2019).

Invece di assegnarmi un numero di RMA, mi hanno fatto un sacco di storie ed insistono che io mi rivolga al negozio online dal quale l'ho acquistato (che ha rifiutato di prendere in carico l'RMA), oppure al distributore tedesco (grossista) anch'esso per il momento restio a gestire l'RMA.
Il supporto Synology dice che non è autorizzato a prendere in carico direttamente l'RMA poiché le loro nuove politiche richiedono che la restituzione del prodotto segua il percorso inverso della catena di vendita (venditore -> distributore -> produttore).
Inoltre "minacciano" di farmi pagare tutte le spese di spedizione del prodotto nuovo o riparato, sia in andata (e forse ci può stare) che al ritorno (e questo mi pare francamente strano!!), comprese tasse ed eventuali dazi doganali per l'andata e il ritorno!!!

Sono davvero molto contrariato: mi stanno facendo perdere un sacco di tempo!

E' normale che Synology faccia tutte queste storie per gestire un RMA coperto dalla garanzia del produttore?
E' capitato a qualcun altro?
Come avete risolto?

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: lunedì 25 settembre 2017, 11:16
da burghy86
mi puoi dare il numero di ticket?

Re: Intel Atom C2xxx LPC failures

Inviato: lunedì 25 settembre 2017, 11:29
da DEV-il
burghy86 ha scritto:mi puoi dare il numero di ticket?
Sei membro del supporto Synology ed hai accesso alla gestione dei ticket?