Re: Continue disconnessioni DS215j
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2015, 7:39
Esatto...ed è quello che ho fatto...
Inizialmente avevo un TP-LINK D7, ma credo per problemi suoi, non mi permetteva neppure di inizializzare il NAS...si disconnetteva sempre dal NAS... Ho quindi sostituito il TP-Link con un vecchio Telecom che mi ha permesso immediatamente l'installazione della DSM, salvo poi darmi tutti questi problemi nell'utilizzo...adesso dopo aver interpellato l'assistenza TP-Link è spiegato la caduto, mi hanno immediatamente consigliato di sostituire il D7, è così sto facendo, domani dovrebbe arrivare... Un'odissea...
Il cattivo funzionamento del NAS, potrebbe dipendere dal fatto che, fra le altre cose, ho una linea telefonica penosa che si disconnette in continuazione? Anche se non ne comprendo il motivo, in quanto credo che NAS e Mac lavorino sotto rete LAN e quindi non dovrebbero andare su internet...
Inizialmente avevo un TP-LINK D7, ma credo per problemi suoi, non mi permetteva neppure di inizializzare il NAS...si disconnetteva sempre dal NAS... Ho quindi sostituito il TP-Link con un vecchio Telecom che mi ha permesso immediatamente l'installazione della DSM, salvo poi darmi tutti questi problemi nell'utilizzo...adesso dopo aver interpellato l'assistenza TP-Link è spiegato la caduto, mi hanno immediatamente consigliato di sostituire il D7, è così sto facendo, domani dovrebbe arrivare... Un'odissea...
Il cattivo funzionamento del NAS, potrebbe dipendere dal fatto che, fra le altre cose, ho una linea telefonica penosa che si disconnette in continuazione? Anche se non ne comprendo il motivo, in quanto credo che NAS e Mac lavorino sotto rete LAN e quindi non dovrebbero andare su internet...