Pagina 1 di 1

Cloud Sync sempre in stato "Connessione in corso"

Inviato: martedì 3 gennaio 2017, 0:17
da designer
Ciao a tutti,
come da oggetto l'applicazione sembra sempre attiva perchè sull'icona c'è scritto "Connessione in corso", sembra non finisca mai di sincronizzarsi con google drive. In realtà però mi sembra non ci sia attività. Problema dell'icona o c'è altro?
Cosa si può fare? è un bug?

Succede anche a voi che sembra non fermarsi.

Fatemi sapere se posso fare qualcosa. Mi da un pò fastidio, non mi rendo conto quando ha finito.

Ciao

Re: Cloud Sync sempre in stato "Connessione in corso"

Inviato: martedì 3 gennaio 2017, 11:28
da marcotarelli
Succede anche a me... Sempre con Google Drive!
Bug fastidioso

Aggiornamento
Adesso non lo fa più ma fino a ieri sera mi dava quel problema. Qualche problemino di Google Drive forse?

Re: Cloud Sync sempre in stato "Connessione in corso"

Inviato: martedì 3 gennaio 2017, 15:00
da designer
hai ragione problema risolto. Sicuramente la connessione con Drive.

Grazie