Pagina 1 di 1

Problema visione e disconnessione

Inviato: venerdì 30 gennaio 2015, 19:43
da shaprod
Salve ho acquistato da poco 2 IP Cam HD 1920
Immagine
quando le inserisco come telecamere ONVIF e gli do gli indirizzi IP e faccio il test di connessione tutto OK le vedo regolarmente, ma poi se voglio vederle dal vivo o le registrazioni effettuate le immagini appaiono così:
Immagine
premetto che cade spesso ogni 4 minuti almeno la connessione, riferendo nelle notifiche connessione telecamera persa e subito dopo ripristinata.
Con la telecamera che avevo prima una da 40 euro cinese funzionava regolarmente senza intoppi.
Premetto che con il suo programma questi problemi non li ho come vedete dalla foto
Immagine

il tutto è gestito da un powerline della TPLink che funziona regolarmente, router tp-link e Synology DS115J

Chiedo aiuto gentilmente oramai sono giorni che no ne vengo a capo ed ho letto quasi tutti i topic. sono disperato

Ringrazio anticipatamente tutti per l'eventuale aiuto

Re: Problema visione e disconnessione

Inviato: venerdì 30 gennaio 2015, 19:49
da burghy86
sembra qualcosa nel formato di trasmissione

Re: Problema visione e disconnessione

Inviato: venerdì 30 gennaio 2015, 19:58
da shaprod
burghy86 ha scritto:sembra qualcosa nel formato di trasmissione
questo intendi?

Immagine

Re: Problema visione e disconnessione

Inviato: giovedì 16 giugno 2016, 17:35
da Spoiler
Salve, anche io mi trovo una grande quantità di notifiche nella sezione surveillance, con "collegamento perso" e "collegamento ripristinato". Credo che sia un problema di wifi. Siccome ho alcuni problemi anche con il cell e una chromecast, sto valutando o di cambiare router (tp-link 8960N) oppure di passare tutte le cam su cavo.