Pagina 1 di 1

Aiuto configurazione surveillance station con ip non compatibile

Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 23:04
da frenk76
Ciao a tutti ho acquistato una ip-cam, motorizzata e con visione notturna pagata circa 90 euro, non presente nell'elenco tra quelle compatibili,
sto cercando di configurare il Ds1010+ con la cam ma niente, se invece la utilizzo direttamente funziona senza problemi.
Ho configurato il survellian station così:

Nome: Il nome dato nella rete
Indirizzo: l'ip assegnato dal DHCP del router (con il pulsante con la lente, non trova niente)
Porta: 9900 (sul router ho abilitato la porta)
Marca:[definita dall'utente]
Formato video: MJpeg
Formato streaming HTTP e cmq non posso cambiare niente
Percorso di origine: ???????
Nome utente: admin (preset di fabbrica)
Password: XXXXXX (preset di fabbrica)

per il resto non so cosa altro fare!!!

chiedo aiuto a qualcono di voi altrimenti sono costretto a portare cam indietro...

Grazie a tutti

Frenk76

Aiuto configurazione surveillance station con ip non compatibile

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 14:06
da bubunet
Marca e modello della ip-cam?

Aiuto configurazione surveillance station con ip non compatibile

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 14:53
da frenk76
ciao la marca è WANSVIEW modello NC541/W

grazie

Frenk76

Aiuto configurazione surveillance station con ip non compatibile

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 18:48
da bubunet
Prova a guardare qui e vedi cosa puoi inserire in Percorso di origine (Video Path):
http://forum.synology.com/wiki/index.ph ... IP_Cameras

Re: Aiuto configurazione surveillance station con ip non com

Inviato: lunedì 28 dicembre 2015, 0:00
da Diegocampy
Ci seri riuscito alla fine?
Io ho una Sumpple Model: S631 e non è compatibile. La vendono su Amazon anche, ma non c'è un minimo riferimento ad ulteriori dati.
Sto cercando di settarla da giorni ma riesco a farla andare solo con la sua app o direttamente da web.
Ho provato a impostare svariate webcam ma non funziona, così ho provato la modalità [Definita dall'utente]
Nome:
Indirizzo: l'ip assegnato dal router e impostato come fisso (dal menu impostazioni la lente non mi trova nulla però)
Porta:cambiata la 80 in una differenze e verificato con la app che funziona
Marca:[definita dall'utente]
Formato video: provate tutte
Percorso di origine: http://numeroip/cgi-bin/videostream.cgi ... d=XXXXXXXX (visto che se lo incollo in una pagina web il video si vede, ma nulla )
Nome utente: admin (preset di fabbrica)
Password: XXXXXX (preset di fabbrica)

Consigli?