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"connection to xxxx.synology.me has been lost since..."

Inviato: domenica 1 marzo 2015, 14:09
da mancio61
ciao
da questa mattina mi arrivano messaggi di notifica dal mio Syno relativi alla perdita di connessione col DDNS che avevo registrato circa 6 mesi fa.
La mail contiene il messaggio:
Gentile Utente,

il sistema non è riuscito a registrare l’indirizzo IP esterno 79.41.120.116 su xxxx.synology.me nel server DDNS Synology. Il motivo specificato è [Questa e-mail è già in uso.].

Cordialmente,
Synology DiskStation


E se vado a vedere da Pannello di Controllo, nella colonna "Stato" vedo il messaggio (in rosso) "Questa mail è già in uso".......
Che è successo? Ma soprattutto...che devo fare?

grazie

Re: "connection to xxxx.synology.me has been lost since..."

Inviato: domenica 1 marzo 2015, 14:28
da burghy86
Arrivano anche a me.. non preoccuparti staranno facendo dei lavori

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Re: "connection to xxxx.synology.me has been lost since..."

Inviato: domenica 1 marzo 2015, 14:43
da mancio61
Ok grazie!!
Mi ero preoccupato perchè mi stanno inondando di notifiche, sia sulla App Android DS Finder, sia sulla e-mail (ho abilitato HeartBeat)...