"connection to xxxx.synology.me has been lost since..."
Inviato: domenica 1 marzo 2015, 14:09
ciao
da questa mattina mi arrivano messaggi di notifica dal mio Syno relativi alla perdita di connessione col DDNS che avevo registrato circa 6 mesi fa.
La mail contiene il messaggio:
Gentile Utente,
il sistema non è riuscito a registrare l’indirizzo IP esterno 79.41.120.116 su xxxx.synology.me nel server DDNS Synology. Il motivo specificato è [Questa e-mail è già in uso.].
Cordialmente,
Synology DiskStation
E se vado a vedere da Pannello di Controllo, nella colonna "Stato" vedo il messaggio (in rosso) "Questa mail è già in uso".......
Che è successo? Ma soprattutto...che devo fare?
grazie
da questa mattina mi arrivano messaggi di notifica dal mio Syno relativi alla perdita di connessione col DDNS che avevo registrato circa 6 mesi fa.
La mail contiene il messaggio:
Gentile Utente,
il sistema non è riuscito a registrare l’indirizzo IP esterno 79.41.120.116 su xxxx.synology.me nel server DDNS Synology. Il motivo specificato è [Questa e-mail è già in uso.].
Cordialmente,
Synology DiskStation
E se vado a vedere da Pannello di Controllo, nella colonna "Stato" vedo il messaggio (in rosso) "Questa mail è già in uso".......
Che è successo? Ma soprattutto...che devo fare?
grazie