Pagina 1 di 1

Assistant "errore collegamento"

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 10:37
da Adelante
ciao a tutti,
Ho due PC Win7 + 1Vista collegati in rete col DS214se via switch TPLink, tutto bene per alcuni mesi, le macchine vedono il NAS e di dati dalla cartella condivisa e via browser. Stamattina accendo le macchine per il pc1(vista) pc2(win7) tutto come al solito, il terzo(win7) non vedeva la cartella (da qualche tempo stentava ad aprire la cartella all'accensione, a volte dovevo ridigitare la pwd per accedere) Ho provato ad usare ripetutamente Assistant, rileva il nas ma da il famigerato "errore di connessione" e non posso mapparlo come unità.. La rete è ok, la macchina vede internet ecc.
Qualche consiglio? forse si è incasinato Assistant? provare a disinstallarlo e mettere una versione + recente?
Grazie in anticipo,

Giuseppe

Re: Assistant "errore collegamento"

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 21:00
da Adelante
Giusto per chiudere,
al riavvio il pc ha rivisto senza problemi la cartella condivisa del nas.
Quindi per ora tutto ok, spero che non riaccada, anche se non mi spiego cosa esattamente sia capitato..

G

Re: Assistant "errore collegamento"

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 21:46
da burghy86
Dns.. mappalo con l'ip

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk