Negozio Synology prezzi bassi

CloudSync associato a OneDrive va in loop

CloudSync associato a OneDrive va in loop

Messaggioda tuttoleo » giovedì 27 aprile 2017, 14:58

Ho configurato CloudSync con un account OneDrive. La versione di OneDrive è quella compresa in Office365, con 1Tb di spazio.
Ho poi associato la sincronizzazione a una cartella contenente filmati, file di circa 80Mb l’uno.
Il problema che si presenta è che, quando copio nella cartella da sincronizzare più di un file per volta, CloudSync entra in loop e continua a sincronizzare sempre tutti i nuovi file.
Per intendersi, se copio 3 video nella cartella, vedo che parte la sincronizzazione simultanea dei tre files. Ma appena arriva al 100% del caricamento di un file, CloudSync va in pausa per qualche secondo e quando ripartire, dopo qualche secondo, ricompare il file appena caricato che riparte da capo dallo 0%... e così per gli altri due file...
A quel punto l’unico modo per uscirne è togliere i files dalla cartella e copiarne uno per volta.
Non capisco cosa stia succedendo.

Grazie per l’aiuto.
  • UPS: Nessuno
  • GTW: n.d. ISP: Fibra Infostrada 50Mb - IP:Public
  • SWC: Fritzbox 7340
  • NAS: DS214se DSM 6.1.2 - 256Mb; SHR1(2xWDRed2TB); LAN:1
  • CLI: HP Desktop- Win10 64Bit
  • EXP: E4 - NET6 PC:W9],M0,L0
tuttoleo
Utente
Utente

Re: CloudSync associato a OneDrive va in loop

Messaggioda tuttoleo » giovedì 15 giugno 2017, 8:57

Ho contattato il servizio di assistenza e la risposta è stata che il problema può derivare dalla somma dei due fattori: connessione lenta + molti file aggiunti tutti insieme.
Non è che sia molto soddisfatto della risposta, comunque proverò a rimuovere i file e aggiungerli "un po' per volta"... vedremo...
  • UPS: Nessuno
  • GTW: n.d. ISP: Fibra Infostrada 50Mb - IP:Public
  • SWC: Fritzbox 7340
  • NAS: DS214se DSM 6.1.2 - 256Mb; SHR1(2xWDRed2TB); LAN:1
  • CLI: HP Desktop- Win10 64Bit
  • EXP: E4 - NET6 PC:W9],M0,L0
tuttoleo
Utente
Utente

Torna a Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)